Carlo risponde ai lettori
Addio al celibato
Inviato: mercoledì 22 marzo 2006 14.40
A: carlo@seduction.net
Innanzi tutto ti faccio (posso darti del tu?) i complimenti per la tua guida semplice, completa, e efficace…
Io sono un ragazzo di 30 anni di Parma… ti spiego il mio “problema”…
Il Ponte del 1 maggio volevo fare un fine settimana a Bratislava… me la consigli?
Non vado da solo vengono anche 4 miei amici (nei quali 1 si deve sposare...) e come regalo del celibato non volevo portarlo al solito night… ma mi piaceva portarlo in “cattura” in Slovacchia… chiedo può andare?
Volevo chiederti se conoscevi posti dove dormire in fiducia… e sul cosa fare una volta la…
Ho sempre sentito parlare di Bratislava come paese bello donne bellissime… vero?
Spero tu abbia il tempo di rispondermi…
Ps : ho letto tutto il tuo sito… voto 9 !
Aspetto tue… grazie ancora…
Il Seduttologo risponde:
Non hai letto bene gli ultimi reportage di Seduction.net su Bratislava. Cercali nel motore di ricerca del sito digitando la parola Bratislava. Le ragazze di Bratislava sono peggiorate di anno in anno. Non ho ben analizzato tutte le concause di questo cambiamento (oltre alla evidente invasione di pappagalli) ma mi sembra le ragazze di Bratislava siano diventate molto cretine. Si sono create il pregiudizio che ogni italiano che va a Bratislava cerca solamente sesso facile con qualsiasi femmina, basta che respiri. E per punire il "presunto allupato" ti provocano fino a farti credere che ci stanno subito, e poi quando ti fai avanti ti mandano bellamente in bianco. Così si prendono le loro soddisfazioni ed attuano le loro vendette. Sono cretine perché se noi italiani dovessimo ragionare in modo speculare, per pregiudizio, dovremmo dire che tutte le romene sono prostitute e che tutte le slovacche sono figlie di prostitute (trent'anni fa le slovacche erano povere come le romene di oggi).
Ora veniamo a noi, cioè a voi. Non credo proprio che 4 amici che vadano a Bratislava per un weekend di "cattura" possano "catturare", neppure 4 cozze affamate. 4 maschi a caccia di donne sono una truppa in libera uscita. Possono rimorchiare solo al bordello. Ed infatti è nei bordelli che vanno gli italiani a Bratislava, dopo essere andati in bianco in discoteca. A Bratislava i bordelli sono legali e a Bratislava gli italiani vanno quasi sempre in bianco. Sono finiti i tempi del seduttore di passaggio che fa strage di donne. Sono definitivamente finiti. Io mi riferisco ovviamente al target di ragazze che interessa i seduttori: ragazze molto belle e di livello socioculturale medio - medio/alto. Solamente i seduttori stanziali, oppure i "frequent travellers" (quelli che ritornano), possono avere qualche buon risultato di seduzione. Gli altri vengono solo derisi. Comunque se volete farvi un "ponte di cazzeggio" andate pure a Bratislava. Le ragazze sono belle ed io vi ho detto come stanno le cose. Uomo avvisato mezzo salvato.
Per l'alloggio ti puoi fidare di Josef: trovi il telefono sulla mia guida di Bratislava. Per la discoteca ti consiglio Laverna, in pieno centro accanto al ristorante Mali Franziskaner. Per la buona carne o la buona trota il ristorante Minerva nella via Michalska. Su ti piacciono le ragazze normali, più alla mano, ti consiglio l' Isteria che è un pub e ristorante messicano dove si balla. All' Isteria le ragazze non sono bellissime ma si comportano "normalmente": se piaci, sei simpatico e ci sai fare, te le porti a casa.
Ma non tutti e 4!
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 28 Marzo 2006)
Home La posta del seduttologo