Lettera motivazionale
Crisi post-universitaria
La seduzione dopo l'università è più difficile
Inviato: giovedì 23 marzo 2006 1.07
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter “TOP SECRET” di Seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo sono [---], grazie per avermi risposto, ora mi sento più tranquillo dopo che mi hai scritto di lasciar perdere l'interpretazione di uno sguardo femminile. Hai la capacità di tranquillizzarmi sempre non so perché, la stessa cosa quando visito ben volentieri il tuo sito e leggo le varie risposte ai messaggi degli altri lettori. Mi piacerebbe a questo punto far parte della TOP SECRET per imparare un bel po’ di cose. Nella mia vita ho avuto poche storie circa 2 e molto brevi e soprattutto è da un po’ che non mi sento più come prima non perché prima ci sapevo fare ma le mie 2 storielle che ti dicevo risalgono appunto a diversi anni fa. Da quando mi sono laureato (sai anche io in scienze politiche) sono andato un po’ fuori di testa nel senso che non mi do pace perché penso sempre di voler rimorchiare qualcuna ma non so come. Quando ero studente ero diverso innanzitutto perché avevo la mente occupata a studiare e a laurearmi e poi pensavo più a divertirmi con feste, festini universitari, ecc, e in un certo senso mi andava meglio anche se mai benissimo. In attesa di una risposta cordiali saluti.
Domanda accettata
Caro Antonello,
ovviamente accetto la tua domanda: non sei l'ultimo arrivato ma un mio lettore fedele. Che ti sia andata meglio durante il periodo universitario questo non mi meraviglia affatto. Io quando mi sono laureato in scienze politiche ho rimpianto più le gnocche che le politiche. Allora era facile, si studiava insieme alla gnocca. Io "studiavo" con la mia compagna di università Anna Galiena, poi diventata famosa attrice. Andavo ogni giorno a casa sua e d'estate lei veniva ospite a casa mia al mare, e preparavamo gli esami insieme. Poi lei ha abbandonato l'università ed è scappata a New York per frequentare l'actors studio ed io invece sono scappato a Mosca per frequentare la gnocca (allora Mosca era terra vergine). Quando sono ritornato a Roma per discurere la tesi di laurea mi sono tanto depresso che ho deciso intraprendere la "carriera dello stagista". Ho fatto un lustro di stage in molti paesi, sempre per "studiare" la gnocca internazionale. E se ora faccio il seduttologo internazionale è anche grazie ai miei "studi" ai miei stage di "tirocinio" all'estero.
Voglio dirti che anch'io, appena laureato, ho passato un momento di crisi come il tuo. O forse peggio, dati i miei buoni precedenti risultati ed i conseguenti confronti con la nuova situazione. Ma il bisogno aguzza l'ingegno. Non c'era più la "gnocca automatica" dell'università. Dovevo imparare a procurarmi la "selvaggina" solo con le mie forze.
Ed ho fatto il salto (Top secret). Ora tu devi fare il salto.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 4 Aprile 2006)
Home Università della seduzione