Lettera motivazionale
La seduzione comincia a 40 anni
Il seduttore è come il vino rosso
Inviato: domenica 9 aprile 2006 19.22
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter “TOP SECRET” di Seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
mi chiamo [---] ho 40 anni e abito in provincia di [provincia del centro].
Carlo!,….Sono una autentica frana con il gentil sesso! …Non mi si fila praticamente nessuna o quasi e comunque mai nessuna fra quelle che mi interessano. Pertanto vista la condizione attuale e l’età, non essendo più proprio un ragazzetto non mi aspettò di poter diventare un grande seduttore (anche se certo SAREBBE FANTASTICO) ma considererei un grande risultato comunque un qualunque miglioramento significativo anche perché, come forse hai già intuito, questa faccenda condiziona in maniera importante la mia esistenza. Scarsa autostima scarsa sicurezza, insuccesso,… Un circolo vizioso che non riesco a interrompere.
Ritengo che questo corso potrebbe aiutarmi a capire anche dove sbaglio perché ho la sensazione (ma è praticamente una certezza) che in molti casi l’altro sesso cerchi di evitarmi appena si accorgono che sto per propormi.
Anche io sono sai il classico bravo ragazzo, bravissimo a scuola, stimato da chi lo conosce bene, ascoltato dagli amici per la sua intelligenza… le amiche dicono che non mi manca niente… ma poi appunto amiche sono.
Ti dico subito che non sono affatto brutto anche se nessuna si gira per guardarmi per strada… Fisicamente sono anche messo bene alto 1.81 75 Kg capelli neri buona forma fisica buon portamento modi gentili… però non acchiappo ma per intendersi non è un problema di bruttezza.
C’è qualcosa che non convince in me e che spesso si traduce in indifferenza quando non diventa distanza fra me e le donne. In determinati contesti riesco ad essere una altra persona e divento pure un’affascinante e preda, ma Dio sa quante sono rare queste occasioni e che comunque non riesco a controllare a pieno.
Domanda accettata
Caro [---],
La grande vera seduzione carismatica comincia a 40 anni. E finisce dopo Sean Connerry. Io ne sono la prova vivente. Io dico ai giovanissimi che hanno fretta: "state calmi perché avete davanti a voi così tanto tempo che vi stancherete della seduzione molto prima di andare in pensione". Quindi non ti fare problemi di età, fatti piuttosto i problemi veri che ben hai.
La bruttezza mi sembra che in Italia sia ormai irrilevante. Le più belle gnocche le vedo ormai quasi tutte con i maschi più cessi (a Roma 95%). Quindi la tua "non bruttezza" non è affatto un vantaggio, diciamo purtroppo. Il tuo problema principale è che ti sei installato in testa il programma del non-seduttore. E' un programma che devono avere tutti i comuni mortali (99%) al fine di non destabilizzare l'equilibrio "socio-seduttivo" che fa comodo anche a noi seduttori, ma che non hanno i grandi seduttori. Il seduttore non è un comune mortale. Trasmettere nella vita reale (non nei film o in tv) alcune emozioni che facciano percepire un mondo più attraente non è cosa da comuni mortali.
Allora diventerai un seduttore, se veramente lo vuoi. Un buon seduttore come il vino rosso. Invecchiato in fusti di rovere.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 10 Aprile 2006)
Home Università della seduzione