Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Il "negro" acchiappa

Il nuovo fenomeno delle italiane sedotte dai neri



Inviato: venerdì 12 agosto 2005 13.01
A: 'Carlo della Torre'

Ciao Carlo,
noto sempre più spesso che il negro è sempre circondato da delle granfighe?
Che cosa spinge queste belle donne ad uscire con loro? Che cos' ha il negro
per attrarre nella sua vita queste belle donne così perfette?
Un saluto
Claudio


Il Seduttologo risponde:

In Italia è un fenomeno recente. In Inghilterra esiste già da trent'anni. A Roma, se sei un attento osservatore, vedi molti neri a rimorchio (negro non è più "politically correct"). Ma devi essere un attento osservatore perché i neri a Roma sono bravissimi a rimorchiare senza farsi notare. Lo fanno con grande discrezione e si inventano tutte le scuse più strane per bloccare la preda. Perché hanno successo? Io penso per 5 ragioni:

1) Rappresentano il diverso (li ho intervistati e mi dicono sinceramente che le italiane vanno con loro perché sono diversi).

2) Sono "plurimotivati" a trovare (e trombare) un' italiana, anche per motivi di elevazione sociale, economica, integrazione, cittadinanza.

3) Provano per "cento buche" senza avere paura del rifiuto. Hanno i calli sui rifiuti e sono focalizzati solo sul possibile risultato.

4) Rifiutare l'approccio di un nero è percepito da molte italiane come razzismo. Quindi non tutte lo mandano a quel paese come invece fanno con il pappagallo nostrano. Gli danno la chance di parlare e così lui può giocarsi il suo "mazzo"... di carte.

5) Molti neri hanno dei bei fisici. Ma io ho visto anche un nero brutto 55enne (portati malissimo) e pansone che veniva baciato dalla girl-friend venticinquenne veramente stra-gnocca e ricca! Lui faceva lo zerbino e lei lo comandava come un filippino. Ma se lo scopava pure!

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 18 Aprile 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help