Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Miracolo di seduzione!

Anche un piccolo successo può essere un miracolo



Inviato: martedì 18 aprile 2006 18.03
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,
ho iniziato ad indossare i nuovi abiti che abbiamo acquistato insieme nello scorso week_end. Devo dire che inizialmente non mi sentivo molto a mio agio anche perchè sono un ragazzo abbastanza introverso e timido. Ma i tuoi consigli mi sono venuti buoni. Infatti mi hai detto che inizialmente non bisogna curarsi del giudizio degli altri e bisogna andare avanti per la propria strada. Il cambiamento che mi è stato proposto non è assolutamente facile, mi sono sempre bloccato davanti ai giudizi altrui e penso di aver sbagliato; ma come sai il controllo sociale mi blocca enormemente. Piuttosto che vestirmi ancora da bravo ragazzo sfigato, ho iniziato ad indossare i pantaloni, le scarpe e le maglie nuove e questo ha dato subito i suoi frutti. Dalle mie parti si vestono "tutti firmati" ed omologati... e venerdì sera sono riuscito a farmi accompagnare a casa da una ragazza molto carina. Inizialmente resistiva, allora me ne andavo a parlare con altri ed altre senza ricevere rifiuti,... Ma sono stato sempre concentrato su di lei ed a fine serata mi ha portato a casa, questa dolce creatura, ma non mi ha lascato il suo numero di tel; ha voluto il mio dicendomi di richiamarmi, ma non lo ha ancora fatto. Spero che lo farà al più presto, dice di essere appena stata lasciata dal ragazzo. Dici che mi vuol mettere nel suo magazzino? Comunque sono riuscito a baciarla ed è già qualcosa....
Cercherò inoltre di seguire tutti gli altri consigli che mi hai dato per migliorarmi il più possibile e riuscire finalmente ad ottenere (non senza costanza e sacrificio), quello che desidero da tutta la vita.
Tanti saluti.
Giorgio

Il Seduttologo risponde:

Da come mi sei arrivato mi sembra un vero miracolo. Se è vero quello che mi dici. Ma è vero perché sei un tipo molto sincero e perché non hai interesse a mentirmi. Per essere sincero anch'io: con te non credevo di riuscire facilmente.
Mi hai anche interrotto il corso sul look e lo shopping un giorno prima! Pensavo che avessi rinunciato! Mi ero anche scoraggiato pensando ai limiti e ai blocchi che i miei insegnamenti possono incontrare sulle persone troppo timide.
Tu sei un ragazzo molto carino, di molto al di sopra alla media. Il problema era solo la timidezza ed il "look da timido", troppo da bravo ragazzo, senza carisma.
Mi sono anche domandato: se ci sono tanti "psicopazzologi" che lavorano per anni su una persona bloccata senza ottenere cambiamenti rilevanti come posso io cambiare qualcuno in una seduta sul look? Impossibile. Insomma mi stavo facendo i calcoli per valutare quali risultati NON posso ottenere. E stavo pensando di preparare un' "informativa" da pubblicare per dissuadere i seduttori troppo timidi dal seguirmi prima di aver contattato uno psicoterapeuta. Il tuo cambiamento vale per me l'esperienza di cento corsi. Il tuo nuovo successo in una piccola cittadina come la tua era per me impossibile. Infatti ti avevo consigliato di andare a Milano. Non ti preoccupare se la tipa che hai baciato voglia metterti in "magazzino". Forse si. Forse vuole giocare. Forse ci ripensa. Forse ci deve pensare su e farsi delle belle seghe mentali. O fisiche! Ma ce la potresti anche mettere tu in magazzino e nel frattempo dedicarti ad altre. Poi si vede.
Io ho imparato qualcosa da te che per me è molto preziosa.
Vai avanti così.
Ma ti devo dare un freno. Non correre troppo. Non aspettarti miracoli tipo pnl. Le ricadute fanno molto male e possono compromettere il "risultato stabilizzato". Migliora lentamente senza fretta. Ed aspettati anche qualche ritorno indietro. Per poi ripartire da una "postazione" più alta.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 19 Aprile 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help