Vai al FORUM
Il tempio della seduzione
F O R U M
Il FORUM SEDUCTORUM passerà alla storia
F O R U M
S E D U C T O R U M
Comunicazioni importanti:
1) I nuovi abbonati alla Top Secret GS anno II (Grandi seduttori) devono registrarsi individualmente e comunicarci il nome e/o l'identificativo per essere abilitati all'area del Forum a loro riservata.
2) I lettori che si registrano al Forum devono convalidare la registrazione sul messaggio che ricevono all'indirizzo di posta da loro indicato. La registrazione rimane nulla se non convalidata. Quindi è inutile perdere tempo scrivendo indirizzi di posta non operativi.
Per andare subito al Forum premi qui.
Ma prima di cliccare leggiti bene:
Le regole del Forum.
Nel numero di marzo vi avevo annunciato una novità importante a breve scadenza. Come sempre su Seduction.net siamo in ritardo. Siamo in ritardo con l’uscita del magazine mensile, sono io in ritardo con la newsletter, siamo in ritardo con le novità, e quest’ultima non è solo mia responsabilità.
Come nella seduzione: chi si fa aspettare seduce. Anche i webmaster!
Lo sanno molto bene le donne che quando le andate a prendere in macchina vi fanno sempre aspettare.
Ma noi seduttori siamo più seri. E così la novità ve rivelo subito, anche se non è tuttavia operativa, perché avete bisogno di tempo per “studiare” bene.
Si tratta del FORUM di Seduction.net. Il Forum di Seduction.net non sarà il solito forum dove chiunque spara tutte le cazzate che gli passano per la testa. Proprio ieri per caso sono entrato in un forum dove qualcuno scriveva di essere stato con me a Timisoara in Romania e di aver fatto strage di donne in mia compagnia. Io a Timisoara ci sono stato di passaggio venti anni addietro ed ero solo!
Poi nello stesso forum c’era scritto che qualcuno riceve Seduction.net in versione cartacea a casa. Solo che io non sono a conoscenza di un’ edizione cartacea di Seduction.net! Che mi copi anche Mondatori?
Ed infine sembra che si faccia strage di donne all’estero comprando in edicola le guide della seduzione di Carlo della Torre. Io non sono neppure a conoscenza dell’esistenza di un nuovo Carlo della Torre che vende le mie guide in edicola. Comunque se girano i falsi significa che il prodotto firmato vale.
Allora il forum della seduzione sarà un forum riservato ai veri seduttori, apprendisti o maestri che siano. Solo per voi ed esclusi i cazzari. Che costoro guardino la tv del pomeriggio.
Il forum di Seduction.net sarà il “Tempio della Seduzione”, per i “fedeli-seduttori”, maschi o femmine che siano. Niente “cazzaronate” da riviste maschili e femminili, niente cazzaronate Rai o Mediaset.
Ci sarà una censura preventiva sui messaggi idioti. I messaggi idioti li mandino pure alle riviste e alle televisioni: gli indirizzi e-mail li trovano facilmente on line. E qualche presentatore cretino, o altro cretino per lui, forse risponderà.
Il Forum sarà diviso in aree tematiche. Es. seduzione in Italia, seduzione nel mondo, cultura con i film, i modelli di attori seduttori per ispirarsi a loro, i grandi seduttori della storia, i filosofi della seduzione. Poi ci sarà la “seduzione avventura”, il corteggiamento per la conquista, e perfino la seduzione nella coppia che piace tanto alle donne. Insomma tutti i temi della seduzione che interessano i seduttori e le seduttrici. Nel Forum potete anche raccontare le vostre storie come in un blog personale, per sfogarvi, o aiutare gli altri, tipo Madre Teresa di Calcutta per seduttori.
Ci sarà un’ area “Seduzione TOP SECRET” (arti e tecniche di seduzione) riservata agli abbonati Top Secret. Le informazioni che si scambieranno in quest’area saranno a più alto valore aggiunto e non potranno essere visualizzate da nessuno oltre agli abbonati.
Nel “Tempio della Seduzione” ci saranno delle regole da rispettare. Non sulle idee e sui contenuti: Seduction.net è libertà di opinione e culto della verità. Ma sulla forma: grammatica, sintassi e punteggiatura. Attenzione che potrebbe non “passare” un messaggio con un buon contenuto ma con errori di punteggiatura. Sarebbe un vero “peccato mortale”. E il seduttore che lo ha scritto andrebbe all’inferno nel “girone delle prostitute”: la pena più grande per il seduttore. Allora, cari seduttori e seduttrici, per salvarvi dall’inferno, vi rivelo quali sono gli errori che quasi tutti fate. Ho letto varie migliaia di vostre lettere e vi conosco bene. Metteteci un poco attenzione e installatevi queste poche facili regolette nel computer che madre natura vi ha fornito gratuitamente:
1) perché - non perchè: l’accento. Anche poiché.
2) Parola, spazio – non parola spazio ,
3) Un solo spazio fra una parola e l’altra – non due spazi fra una parola e l’altra
4) … tre puntini… spazio. Non ………,dieci puntini e senza spazio dopo i puntini.
5) Lo stesso del numero 4 su tutta la punteggiatura, spazio. Spazio: spazio – non spazio prima della punteggiatura ,no.
6) Quando si scrive si finisce la riga. Tranne che non si vuole fare punto e.
A capo
7) Un po’ non un pò ne un po.
8) Un solo punto esclamativo! Un solo punto interrogativo? Sono sufficienti per esclamare! E per interrogare?
9) Contenuto: rileggerlo prima di impostarlo. Domandarsi: sarà vero? C’è da dubitare? E’ un contenuto intelligente o solo un bla bla bla che devo mandare alla televisione? Se non sono convinto lo modifico e lo pubblico domani: non c’è fretta. Meglio bene e in ritardo che male e subito. Prendete esempio da Seduction.net che è sempre in ritardo! Ma bene!
10) La polemica fra seduttori e la critica intelligente sono accettate. Ma lo scopo del comunicarsi nel “Tempio della Seduzione” è lo scambio di informazioni interessanti, la ricerca della verità sulla seduzione, i consigli fruibili, l’intrattenimento interessante. Non la rissa inutile da tv.
Il consiglio che semplificherà tutto.
Scrivete la votra "opera" in word che vi evidenzierà gli errori di ortografia (oppure in Outlook-Strumenti-Controlla ortografia) "indi" fate copia & incolla. Sarà facile: nel FORUM SEDUCTORUM non dovrete scrivere in latino come faceva Publio Ovidio Nasone. Voi siete solamente seduttori. "Naso magister erat". Non mi resta che raccomandarvi di preparare bene i vostri contributi. Seduction.net passerà alla storia. Come noi oggi leggiamo le tecniche di seduzione che Ovidio consigliava agli antichi romani e alle bellissime romane di allora, così i posteri quando leggeranno il vostro messaggio sul FORUM SEDUCTORUM diranno: “Nel XXI secolo la Bibbia della Seduzione era Seduction.net. Paolo e Marina seducevano… Così!”.
Per andare al Forum premi qui.
| Publio Ovidio Nasone S u l m o n a, A b r u z z o 4 3 a.c. T o m i, M a r N e r o 1 7-1 8 d.c . |
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 25 Ottobre 2006)
Home Costume della seduzione