Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Aprile 2006

Renata

Miss Seduction Net del mese





Anche Renata è “targata” Seduction.net. Il logo di Seduction.net non è ben visibile ma ormai lo riconoscete tutti. E' una foto "rubata". Renata è stata immortalata a sua insaputa appena alzata, contro lo specchio dove ammirava le proprie curve indossando la maglietta di Seduction.net che le aveva fatto da pigiama. Le star della tv, anche quelle rifatte, appena alzate non sono affatto più belle di Renata. Anzi, alcune finte bellissime tv nella realtà fanno proprio... male allo stomaco.
Comunque Renata non è targata Seduction.net per la sua bellezza (che non è in linea con i canoni contemporanei) bensì per il suo sex appeal.

Il sex appeal è una calamita di gran lunga più carica di energia della bellezza pura. Ci sono ragazze bellissime che non “tirano” e non se la tirano come pure ragazze meno belle che “tirano” e se la tirano.
E le italiane a quale categoria appartengono? L’anomalia della seduzione in Italia e che le italiane appartengono ad una terza categoria: la categoria di quelle che non “tirano” ma se la tirano. Ed i seduttori come si comportano con questa categoria anomala di ragazze? Il seduttore ragiona: “Libertà di seduzione, libertà di tirarsela anche senza averne donde. Ma anche libertà di tirarsela da sola!”.

Ma torniamo alla nostra Renata: ha l’espressione della terza categoria anomala ma è completamente diversa. Le apparenze spesso ingannano. Renata studia legge e lavora come segretaria part-time in un centro congressi. E’ timida e diffidente con le nuove conoscenze maschili. Sembra che Renata se la tiri ma in realtà è solo diffidente. Ma poi... con gli insegnamenti della TOP SECRET… Eccola a casa di Carlo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 22 Aprile 2006)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help