Carlo risponde ai lettori
Seduzione ad est
C'é chi già si prepara per un estate ad est
Inviato: mercoledì 19 aprile 2006 10.48
A: carlo@seduction.net
Ciao sono Antonio quest'estate vorremmo andare in Slovacchia nella città di Kosice al confine con l'Ucraina e la Polonia.
In seguito andare a Lvov (Leopoli) in Ucraina e poi a Cracovia volevo sapere se hai mai visitato una di queste città e in generale cosa ne pensi di questo tour.
L'alternativa è arrivare a Budapest andare a Cracovia e poi Breslavia saltando L'Ucraina non so se ad agosto Breslavia sia una città movimentata essendo come dici tu una città universitaria.
Dacci un consiglio a dei studiosi della seduzione.
Ciao e grazie per la risposta.
Antonio
Il Seduttologo risponde:
Braslavia (Wroclaw) è la città più animata della Polonia. Ci sono stato per una decina i giorni con buoni risultati. Ma per trovare una stra... gnocca devi girare tutto il giorno. Cracovia è piena di italiani. Le polacche mediamente non sono belle. I polacchi sono i maschi più brutti d' Europa e sono anche aggresivi con gli italiani perché gli rubano le donne. A Leopoli (Lvov) non sono mai stato e non ci andrò mai perfché gli abbonati mi riferiscono che le ragazze sono bruttine (razza polacca), non belle come le altre ucraine. A Budapest la bellezza media è bassa, qualche eccezione di stra... gnocche modelle nei locali vip.
Kosice è la migliore. Ho trovato le ragazze molto amichevoli e meno diffidenti di Bratislava.
Buon viaggio di seduzione
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 24 Aprile 2006)
Home La posta del seduttologo