Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Depressione e Seduzione

La tecnica del look



Inviato: lunedì 27 marzo 2006 19.31
A: carlo

Ciao Maestro come te la passi!?
Scherzi a parte, ora purtroppo sto attraversando un periodo di buio dal lato della seduzione, e' incredibile ho degli alti e bassi pazzeschi e non e' la prima volta!
Ti ricordi le mie ultime mail di circa un mese e mezzo fa dove ti parlai delle mie esperienze con un paio di straniere?
Non so sarà il cambio di stagione (penso sia una cazzata pero') oppure la dieta che sto facendo per rifinire ulteriormente il fisico che mi indebolisce (forse anche questa cazzata) oppure più semplicemente la vita dell' apprendista seduttore e' fatta di tanti alti e bassi come tu mi hai anche detto personalmente!

E' pazzesco però prima la maggior parte delle belle fighe che vedevo riuscivo ad emanare una certa luce, quasi fosse telepatia (per certi versi ci credo), ora invece anche il rimorchio sulla carta semplice mi sento meno sciolto e sicuro, però questo non mi preoccupa più di tanto perché ci son già passato più volte!
E' solo una constatazione , spero che ciò faccia parte della crescita di uno che vuole arrivare in alto (ci siamo capiti...)!


A parte questo ti volevo anche chiedere, visto che sono abbonato solo al primo anno e che voglio ed ho bisogno di correggere alcuni difetti,per esempio purtroppo faccio ancora troppo affidamento sull' estetica anche se per certi versi mi ha dato belle sorprese mentre a volte ho la sensazione che me ne dovrei sbattere di più i coglioni ed andare diritto verso la gnocca; per migliorare ulteriormente, TU COSA MI CONSIGLI?

Fare una nuova lezione individuale magari improntata sul look, oppure passare al secondo anno e con quale tipo di abbonamento?(lo so che andrebbero fatti entrambi però al momento devo fare una piccola selezione causa mie disponibilità economiche)

Voglio migliorare quindi dimmi tu!
Non trombare troppo!
Davide

Il Seduttologo risponde:

Caro Davide,
i momenti "di bassa" sono fisiologici per tutti i GS. Solo i pappagalli ed i bifolchi non hanno momenti di bassa perché più in basso di loro c'è il nulla. "Quelli" sono sempre “allegri”, vedi la lettera che mi hanno scritto gli infelici e che pubblico. Ma sono poveri infelici. Fanno una vita limitata da idioti. E, cosa inspiegabile, statisticamente muoiono presto! Forse non sono funzionali alla specie.
I momenti di bassa capitano anche a me, ciclicamente, ma è tutto fisiologico, da Grande Seduttore, che quando sta "in alta" fa i miracoli che nessun bifolco crederebbe neanche al cinema.

Il corso GS secondo anno (la prossima newsletter 4 II anno) è molto focalizzato al look. Moltissime foto. Se vuoi ottenere il massimo ti consiglio il corso GS, anche perché ci sono tante altre lezioni monografie, oltre al look. Ma se vuoi recuperare l'investimento con il look + lo shopping ti consiglio il corso individuale dal vivo. Con 100/200 euro di shopping comprerai il look del Grande Seduttore del valore di molte migliaia di euro. Ma poiché ho molte richieste che non posso tutte esaudire devo dare priorità agli abbonati GS. Comunque puoi proporre delle date alternative. Forse è meglio prima il corso GS e dopo, quando non ti peserà economicamente, il corso individuale sul look. Non avere fretta: metabolizza e fai “il riposo del guerriero”. Certo questa non è la stagione giusta per “il riposo del guerriero”. L'abbonamento secondo anno ora è solo GS.
La tecnica del look del perfetto seduttore è quella di avere il look [---] e contemporaneamente [---]. [---].
Comunque scegli secondo come ti senti.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 24 Aprile 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help