Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

"Verdoni" a Praga

Sono tanti e non capiscono un bel niente di seduzione



Inviato: martedì 21 marzo 2006 13.01
A: Seduction Magazine & School

Grazie per la risposta. Ma ti vorrei fare una domanda. Visto che o Russe o Inglesi o Scandinave sono sempre ragazze nordiche come mai queste differenze estetiche? Inoltre ti ho detto che inglesi e irlandesi sono mediamente carine ma se confronti irlandesi e inglesi sono più belle (ma di poco comunque) le donne irlandesi. Alla lista russe/Ssandinave aggiungerei anche le ceche, sono bellissime quanto povere (le praghesi): ti ricordi il film di Carlo Verdone? :-) Mi sono veramente rifatto gli occhi lì e non poco.
Vorrei sapere poi un opinione estetica delle tedesche, delle americane e anche asiatiche (non sono eccezionali) ma ho visto nei miei viaggi giapponesine niente male. Inoltre come mai l'italiano è così proteso per le straniere? E' dovuto al fatto che vi è il mito, dal fatto di avere avventure più facili? O dal fatto estetico? Se dipendesse da quest'ultimo fattore allora significherebbe che la donna Italiana è un po’ più brutta? Certo donne come Monica Bellucci o Sophia Loren non si possono buttare!
Fammi sapere
Pasquale

Il Seduttologo risponde:

Ma allora anche tu sei rimasto alla "preistoria" della seduzione di Carlo Verdone che andava a Cracovia con le calze e prendeva solo buche. Le ragazze della Repubblica Ceca non sono affatto povere. Se vedi tutte le statistiche internazionali sul reddito, ricalcolato sul potere di acquisto, le ragazze ceche stanno meglio delle poveracce italiane. Infatti io conosco delle ragazze di Praga che sono venute in Italia per lavorare e poi se ne sono ritornate a casa dicendo che "qui sono tutti morti di fame"! Ed hanno ragione. Vai a Praga e vedi: non ti si cagherà nessuna stra... perché sei un morto di fame!

Mi fai pensare ad una storia raccontatami da uno sfigatone destinato a rimanere tale fino alla morte. Mi diceva. "Le ragazze ceche si comprano con 10 euro: 2 miei amici sono stati in un locale a Praga e nessuna ragazza li cagava, ma quando hanno aperto il portafoglio per pagarsi il drink le ragazze che hanno visto gli euro li hanno notati e rimorchiati!"
Analisi e traduzione del seduttore: "Gli sfigatoni senza speranza non possono entrare nei locali delle bellissime ragazze di Praga. I buttafuori li buttano appunto fuori. E fanno bene. Entrano solo nei night con le "finte puttane" in cerca di sfigatoni tipo Verdone, da spennare con i drink. Ma lo sfigatone è anche un idiota e non sa distinguere. Allora apre il portafoglio e la "finta puttana" lo rimorchia per spennarlo. Ma se non apre il portafoglio perché la "finta puttana" dovrebbe cagarlo? A via Veneto a Roma si fa lo stesso giochino con gli sfigatoni. Ma "quelli" sono andati a Praga! Bravi sfigatoni. E' giusto che vi spennino dovunque".

Ma sei rimasto un po' indietro anche con Sophia Loren. Ma quanti anni hai? 75? Monica Bellucci è bella ma l'ho incontrata recentemente a Roma: ha le pieghette sul pancino! A cinema non si vedono. Non andare troppo al cinema e non guardare troppo la tv. Datti una mossa per capire come stanno le cose nella seduzione reale.

Quando diventerai "uno dei nostri" ti risponderò alle altre domande.
Per ora sei sospeso e devi andare in meditazione.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 24 Aprile 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help