Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Il timing

Uno delle abilità del seduttore è capire il momento giusto



Inviato: venerdì 24 marzo 2006 18.09
A: carlo@seduction.net

Caro Carlo
Il mio problema in seduzione è piuttosto insolito perché ci impiego molto tempo per "rompere il ghiaccio" e quando l' ho finalmente rotto la seduzione arriva quasi subito.
Il fatto è che non so mai quale sia il momento giusto per prendere una ragazza per mano, e sopratutto quando baciarla (che finalmente renderebbe ufficiale la relazione in un certo senso). Per il primo bacio ci impiego settimane poi la seduzione arriva pochi giorni dopo... non capisco.
Non riesco mai ad interpretare i segnali che ricevo dalle ragazze, quando stiamo insieme le ragazze dimostrano di essere contente di stare con me, mi sorridono, mi fanno molte domande poi mi guardano come se aspettassero qualcosa e li mi blocco perché non so se lasciarmi andare o non far niente perché ho paura di bruciarmi.
In parole povere non riesco a capire quando le ragazze accettano finalmente la relazione.
Di conseguenza ho perso molte buone occasioni.
Questo problema mi fa incazzare parecchio se penso che poi la porta della camera da letto si apre quasi subito dopo aver rotto il ghiaccio.
Grazie mille
Randolph
PS: Ho notato che tu hai una predilezione per le studentesse universitarie, a me sembrano quasi tutte perbeniste, nervosette e intelletualoidi piene di pippe mentali e il cervello imbottito di ideologie.
Fanno finta di essere attratte però dopo pretendono un corteggiamento stile zerbino...
Questo forse perché le laureande o laureate che ho conosciuto lo erano in lettere, filosofia ed economia....

Il Seduttologo risponde:

Il senso del timing è una abilità che si può acquisire. Occorre essere abbonati Top Secret per conoscerne le tecniche ed allenarsi ristudiando i comportamenti pregressi ed i relativi successi o fallimenti.
E' una delle abilità più importanti del seduttore attivo che opera con le donne latine. Con le ragazze scandinave, che decidono loro il timing, non esiste il problema di possedre questa abilità ma conta di più il fisico ed il carisma che si emana. Il resto lo fanno loro, se sei li presente.
Se vuoi, quando puoi, abbonati alla Top Secret. Questa lettera per me vale per accettarti. Ma non questo mese perché sono fuori quota.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 24 Aprile 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help