Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduzione al mare

Dove vanno in vacanza le tedesche e le scandinave?



Inviato: venerdì 24 marzo 2006 18.07
A: carlo@seduction.net

Caro Carlo
Non vorrei che fosse una mia impressione ma le ragazze del nord tedesche e scandinave sono più facili quando sono all'estero, perché quando giocano in casa sono veramente dure... quasi tutte le tedesche che ho sedotto fino adesso le ho conosciuto al mare in Croazia e in montagna in Slovenia.
Quindi presumo che le tedesche siano più facili da sedurre quando sono in vacanza all'estero che non quando sono in patria prese dal lavoro ecc... speravo quindi che mi potessi indicare in quali paesi le tedesche settentrionali amano andare in vacanza, alcuni mi hanno consigliato la Slovenia e la Rep.Ceca però ho paura che questi 2 paesi siano infestati da pappagalli italici.
E le scandinave dove vanno in vacanza? Alcuni mi hanno indicato i Paesi Baltici.
Ci tengo a dirti comunque che io non sono uno di quelli che rompe le balle alle straniere appolaiato sulla fontana di Trevi, perché se mi reco in vacanza sono un turista anch’io come loro, e sopratutto non sono un italiano in Italia ma sono un italiano all'estero (legge della relatività ambientale).
Avevi ragione a proposito delle bavaresi e delle austriache, sono diverse dalle tedesche del nord, non sono quasi mai sicure di quello che vogliono...
Un ultima cosa: hai novità sulle danesi? Sono migliorate rispetto ai tempi de "I falsi miti di Copenaghen"?
In effetti si tratta di seduzione dirottata visto che vado in uno stato per sedurre le ragazze di un'altro ancora.
Saluti e Buona Seduzione
By Explorer

Il Seduttologo risponde:

Hai ragione. Le tedesche sono disponibili a sedurti più in vacanza più che in patria. Non usiamo più il termine "facili" per le tedesche perché i bifolchi italioti potrebbero fraintenderci e sentirsi autorizzati a provarci anche con le tedesche mancando loro di rispetto: le tedesche sui cessi ci fanno quello che ci facciamo noi.
Hai ragione anche perché anch’ io sono sempre andato in Germania su invito di valchirie conosciute in vacanza. In patria sono troppo prese dallo "Studium" o dall' "Arbeit". Confermo tutto.
Dove vanno in vacanza? Vanno in giugno e luglio e vanno sopratutto a Djerba, Hammamet, Rodi, Skyatos, Rimini. Le ricche vanno a Giardini Naxos.
Le scandinave vanno sopratutto nelle isole della Grecia ma anche alle Canarie.
Comunque non ti fissare su una destinazione precisa. Sono sparse un po' in tutto il mediterraneo. Nei paesi baltici ci vanno invece soprattutto i maschi scandinavi a rimorchio. I pappagalli scandinavi!
L' importante per te è andare nel mese giusto.
Le Danimarca si sta ripulendo. I pappagalli ed i bifolchi hanno capito che li "non c'é trippa per gatti" e si sono spostati nell' est Europa.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 24 Aprile 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help