L'opinione dei Seduttori
Pappagalli e sciampiste
Il lettore in cattedra
Inviato: mercoledì 5 aprile 2006 14.39
A: Seduction Magazine & School
Ciao grande maestro. Ti ringrazio per avere risposto alla mia precedente e-mail e ti dico che ho risolto il problema "reincarnandomi". In un mese 2 conquiste e alcune "trattative aperte". Certo mi manca un po’ di coinvolgimento emotivo ma inutile programmare o sforzarsi nelle cose, quando deve succedere tutto viene da sé.
Ti scrivevo in questa occasione per uno sfogo personale nei confronti "dell'ambiente nazionale". In sostanza sottoscrivo tutto quando parli di pappagalli e di sciampiste italiane. Hai una grande esperienza e ne sai più di me. Volevo solo provare ad aggiungere qualcosa... Credo che il tiraggio delle ragazze italiane oltre che per motivi legati alla cultura nazionale, alla cultura del denaro, o altre psicocazzate che condizionano i comportamenti femminili, sia legato anche a quelli che tu chiami pappagalli che hanno fatto terra bruciata non solo all'estero ma anche in Italia. Non è possibile vedere ragazze nei locali continuamente importunate da lupi famelici pronti a farsi anche le piante! E' normale che una ragazza con cui ci provano 500 ragazzi a sera si senta una supergnocca e quindi in diritto di tirarsela! Frequento le discoteche ma penso che le migliori conoscenze si debbano fare nella vita di tutti i giorni, perché come ho letto sul tuo sito le donne in questo caso hanno le difese abbassate.
Basta in questo caso essere svegli e sapere valutare la disponibilità femminile data da uno sguardo, da un movimento e non pensare di potere conoscere facilmente solo nei locali in apparenza fatti su misura (discoteche e bar). Penso che il "vero seduttore" abbia sempre i ricettori sensibili in ogni momento della giornata e soprattutto in ogni ambiente.
In quei posti si vedono per lo più affamati che macinano chilometri e fanno incetta di due di picche! Ormai quei locali stanno diventando sempre di più sfilate di modo e zone di caccia al miliardario o a quello che si vende bene... (vedi pappagallo)
Personalmente evito di mostrarmi interessato a ragazze con cui tutti si fanno avanti dimostrando quella che tu chiami "indifferenza attiva". Insomma, qualche sassolino nello stagno e basta. Le modalità di comportamento nel nostro paese mi hanno convinto che vale molto poco la pena sbattersi per una ragazza e che sia necessario mostrare la propria superiorità nei confronti del genere femminile. Insomma io ci sono, ma non mi dissanguo per loro!
A fine mese sarò a Bratislava. Dei tuoi report già so, ma io andrò là cerando di distinguermi dalla selvaggeria e mediocrità dei nostri connazionali puntando su uno stile tutto diverso da quello di coloro che vanno allo scopo di collezionare "rapporti" e che agiscono di conseguenza.
Era uno sfogo.
Grazie e buon lavoro
Saluti Lorenzo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Lunedì 24 Aprile 2006)
Home L'opinione dei Seduttori