Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I libri della seduzione

Me la dai la mail?

Un pubblicitario disoccupato "svolta" con un libro sulla seduzione in chat


di Redazione


L'autore Lewis Wingrove è per il Times "Il Casanova inglese che sta intrigando la Francia". Per noi seduttori è un povero sfigatone che non acchiappa nemmeno pagando. Infatti non poteva pagare perché era un pubblicitario freelance, disoccupato, con un matrimonio fallito, e 2 figlie a carico.

Allora si è inventato una bella operazione di marketing per sbarcare il lunario. E ci ha azzeccato! Tutti i media hanno abboccato, dato che sulle pagine di carta qualcosa bisogna pur stampare.

Ma noi seduttori la sappiamo lunga e non crediamo affatto che lo sfigatone in questione si sia “fatto” nessuna stra… Ma che si sia fatto un poco di soldini, questo si. Ben per lui, però noi il nostro obolo non lo diamo a chi ci racconta le sue menate.

Sappiamo bene che le chat di incontri sono la “piazzetta” dei comuni mortali e non dei seduttori o delle seduttrici. I seduttori che hanno provato gli incontri in chat ci hanno riferito che vi si incontrano solo donne cesse e/o borderline, e le seduttrici ci hanno parlato di delusioni devastanti dopo aver perso mesi a chattare, magari con foto di maschio “photoshop”.

Non abbiamo comprato il libro. Né ha abbiamo chiesto una copia gratuita per la recensione alla casa editrice. Il costo dei libri è irrilevante rispetto al costo orario per leggerli. E chi ci risarcisce il tempo? Ma trattandosi dell' anti-seduzione una recensione su Seduction.net era doveroso pubblicarla. Vi proponiamo allora, per vostra cultura generale sull’anti-seduzione, la recensione ufficiale della casa.
Ovviamente è pubblicitaria.





Titolo: Me la dai la mail?
Titolo originale: Des souris & un homme
Autore: Lewis Wingrove
Traduzione di Antonella Viale
Edizione: Salani
Pagg. 180
€ 12.50
In libreria dal: 20/04/2006





Il libro
Sesso e volentieri. Ecco la parola d’ordine del vero dongiovanni; ma come si fa a conoscere donne, a raccogliere appuntamenti, a ritrovarsi faccia a faccia in un localino per poi magari finire tra le lenzuola?
Nick lo sa. Ha trascorso un anno in chat nel più famoso sito di incontri del web: ha raccolto profili interessanti, guardato foto promettenti e scambiato messaggi stimolanti con decine di donne. Le ha chiamate, le ha incontrate ed è andato a letto con loro... E ne ha fatto un blog, e un libro, che sono diventati un successo esplosivo. Tutte le avventure sono state classificate, valutate e descritte con esilarante e spietata onestà; tutte le donne hanno ricevuto baci, coccole, carezze e... pagelle. Una guida illuminante per rimorchiare sul web, a uso e consumo di donne e uomini alla ricerca di spensierato erotismo e del brivido della "prima volta".

Un brano
"Mi spedisce una mail breve e diretta per contattarmi. Le rispondo e ci telefoniamo per fissare un appuntamento qualche giorno dopo.
Ci incontriamo in un locale al tramonto. Sono un po’ in anticipo e la vedo arrivare. Niente male: una bella figura, alta e slanciata, un bel sorriso. Beviamo una cosa e chiacchieriamo guardando il tramonto. Non ho dubbi, mi piace. Ma non colgo niente di speciale nello sguardo o nell’atteggiamento che mi faccia pensare che sia reciproco. Pazienza, uscirò allo scoperto lo stesso. La sua mano è accanto alla mia, sul tavolino. L’accarezzo delicatamente con un dito. Lei reagisce bene e prende la mia mano nella sua. Sono quasi sorpreso che tutto sia così facile, probabilmente il mio inconscio si aspettava un pacco. Mi propone una passeggiata.
Andiamo a sederci sulla panchina di una piazzetta e pomiciamo. Adoro il suo modo di baciare che è pieno di tenerezza e di ardore al tempo stesso... Il momento è magico, torrido e amoroso insieme. Lei mi dice: «Sai, mi sembra di conoscerti già». È vero, provo la stessa cosa. Siamo molto vicini e lei mi ispira una tenerezza immensa.
Abbiamo voglia di fare l’amore subito, ma non si può. Deve tornare a casa per lasciare libera la baby sitter. Ho voglia di rivederla, presto, presto, presto..."

L’autore
Lewis Wingrove, 44 anni, vive a Lione, fa il pubblicitario e come il protagonista di Alta fedeltà ha la mania delle classifiche. Cataloga tutto, da sempre. Dopo un matrimonio fallito ha scoperto i siti di incontri; sotto lo pseudonimo di Nick (che in francese suona come "scopare") per un anno ha dedicato tutto il suo tempo libero e la sua incredibile capacità organizzativa a un solo scopo: fare sesso.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire



(Martedì 25 Aprile 2006)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help