Calcio e puttane, Berlino trema
Calciatori & puttane
Assalto di + 40.000 prostitute, marchettare e veline per i mondiali di calcio
di Redazione
Il calcio e le puttane sono un binomio inseparabile. Calciatori e puttane vanno sempre a braccetto. Periodicamente scoppiano gli scandali quando la polizia chiude i bordelli di lusso e trova l’elenco dei clienti, spesso calciatori che pagano cifre astronomiche per una semplice prestazione sessuale. Le pr di alcune discoteche "vip" organizzano incontri fra calciatori e marchettare (anche pagamento una tantum). La mediazione si svolge con molta discrezione ed è "coperta". E se andate a Sofia potreste scoprire quello che Carlo ha scoperto.
Censura sui nomi.
A Carlo è capitato di essere avvicinato da un "pappa per turisti" mentre passeggiava spensieratamente nel centro di Sofia. Il pappa (in realtà pr. di bordelli) lo ha rimorchiato affabilmente in perfetto italiano. Ma mentre il pr. pappa tentava di accalappiare Carlo ha squillato il suo cellulare. Risponde: “Va bene ti prenoto [---]... per domani. Ah sei già qua, allora per stasera” Chi lo ha chiamato? Il famoso calciatore della [---] che ogni paio di settimane fa una capatina a Sofia per farsi un paio di ore con la sua puttana preferita. Carlo chiede al pappa pr: ” Ma è proprio lui! Il famoso…!” E il pappa chiarisce: “Sono tutti miei clienti, quelli della [---] e quelli della [---], ogni settimana ne viene qualcuno…, qui non rischiano di sputtanarsi”!
E che dire delle veline, letterine, marchettine, “fidanzatine” dei calciatori? Date voi l’appellativo più adatto.
Ma a Berlino ora sta scoppiando il caso calcio/prostituzione. Si prevede per i mondiali di calcio una invasione di puttane da tutta Europa. Sono cifre superiori a quelle delle puttane che invadevano l’antica Roma per sollazzare i pellegrini in visita al papa. Ed a queste cifre bisogna aggiungere le marchettare italiane, non comprese nei conteggi perché non registrate come prostitute.
In Germania la prostituzione è regolamentata.
Paradossalmente le marchettare italiane saranno le sole prostitute "illegali"!
Morale.
I calciatori non sono molto diversi dai politici. I tifosi non sono molto diversi dai pellegrini. Conoscono solo la seduzione a pagamento.
Il bordelo Artemis | Il Corriere della Sera 24 aprile 2006
Nel maxi «casino» di Berlino, i clienti saliranno da 130 a 500 al giorno
Germania, boom del sesso per il mondiali
|
Timori nel paese per l'afflusso record di prostitute dall'Est Europa. In vista della Coppa del mondo potrebbero arrivarne 40 mila
BERLINO - Brasile o Argentina? Italia o Francia? O magari Germania? Mentre i bookmaker affinano le quote sulle favorite del prossimo mondiale, un vincitore certo c'è già. È l'industria del sesso. Che si aspetta un vero e proprio boom dall'evento calcistico dell'anno. A due passi dallo stadio della finale, a Berlino, ha aperto in settembre la più grande casa chiusa del mondo, l'Artemis. Che è convinto di intercettare una bella fetta del pubblico maschile, stimato in un milione di persone, che arriverà per le partite.
COM'E' - Un edificio di quattro piani, da 6,5 milioni di euro, quaranta stanze super lussuose per stimolare al meglio i sensi degli avventori, velluto ovunque, falsi di statue romane e greche sotto archi moreschi. E le immancabili saune, piscine e area «benessere». Una vera e propria officina del sesso che ora ospita una media di 130 clienti al giorno: nel periodo dei mondiali i gestori stimano che saliranno a 250-350, «forse anche a 500».
DALL'EST - «Con la Coppa del Mondo, sarà pieno di gente strana, ma anche di clienti coi soldi. I guadagni salirano del 50%», racconta fiduciosa Helin, una ragazza turca di 30 anni che lavora nell'Artemis. La prostituzione è legale in Germania, con circa 400 mila "operatrici" registrate. All'Artemis il tariffario è preciso: gli uomini pagano 70 euro per entrare e 60 euro direttamente alla prostituta per stare con lei mezz'ora. Le "signorine", a loro volta, pagano 50 euro al giorno per lavorare nella casa chiusa, e possono anche viverci se lo desiderano. Il previsto boom del sesso in chiave calcistica ha scatenato i timori di autorità e cittadini: potrebbero arrivare nel paese fino a 40 mila donne dai paesi dell'Est Europa.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 25 Aprile 2006)
Home L'anti-seduzione