Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduzione in chat

Il seduttore in chat subisce la concorenza dei comuni mortali



Inviato: martedì 25 aprile 2006 14.51
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,due domande veloci: a quando la N.4? Che ne pensi della
seduzione in chat ?

Il Seduttologo risponde:

Caro Davide,
la 4 la sto preparando. Molte foto sul look del seduttore.
La seduzione in chat la tratto su Seduction.net di aprile già in linea, attraverso la recensione di un libro sull'argomento. A me non piace e non ho mai provato in prima persona perché non è cosa da seduttori. Ma ho molti "report" di abbonati e lettori.
Poche ragazze "vere belle" con una foto vera non manipolata. Troppe nevrotiche e problematiche. Troppi concorrenti sfigatoni che non sono seduttori ma che in chat ben si lanciano perché sono nascosti. Il vero "seduttore su strada" ha pochissimi concorrenti, forse nessuno, e può scegliersi la "fortunata preda" studiandone i minimi dettagli sia fisici che caratteriali (reazioni, abbigliamento, stile, tono di voce, sguardo). Può decidere in pochi minuti di si o di no. Promuovere o bocciare la "fortunata" su pregi e difetti reali. In chat deve perdere tempo con cento cesse per trovare alla fine una "ragazza truffa", forse perfino nevrotica.
E deve competere con cento sfigatoni per una mezza-cessa.
Tu ti immagini una vera stra… gnocca che cerchi di incontrare maschi in chat?
Io mi ci gioco uno dei due C. che non ne trovi neanche una, voglio dire con intenzioni reali ed escludendo secondi fini.
La chat non è cosa da seduttori, è per comuni mortali.
E lasciamola pure ai comuni mortali che in chat si incontrano fra di loro, si sposano e si moltiplicano. Loro sono più funzionali di noi alla specie ed alla società. Noi abbiamo bisogno di loro. Se fosse per noi la specie si sarebbe già estinta.
Carlo
I libri della seduzione
Me la dai la mail?
Un pubblicitario disoccupato "svolta" con un libro sulla seduzione in chat
Ma i veri seduttori sanno bene che le chat di incontri sono la “piazzetta” dove si incontrano i comuni "sfigatoni" con donne cesse o pazze



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 3 Maggio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help