Carlo risponde ai lettori
Come captare il pensiero
Il segreti dei Grandi Maestri si possono captare!
Inviato: mercoledì 26 aprile 2006 0.41
A: carlo@seduction.net
Caro Carlo
Una domanda “esoterica-pazzotella”.
Innanzitutto premetto che dalla tua risposta non mi aspetto di potere poi “trasmutar’ l’acqua in vino”, ma soltanto – come scrivi nella tua opera – di potere aggiungere quel pizzichino di “abracadabra”che non guasta dopo essersi fatto “il mazzo quadrato”.
Come fai a captare il “savoir-faire” dei grandi maestri del passato?
Per esempio, come fai con Kierkegaard? Basta leggere e rileggere le opere di questi grandi uomini?
Te lo chiedo perché saperlo francamente mi farebbe comodo per imparare dai grandi cervelli del passato anche altre cose, per esempio come ottimizzare i $$$ (naturalmente NON per la seduzione e TANTOMENO per “quelle”, ma per ragioni di indipendenza finanziaria).
Nella tua opera fai anche un breve accenno a “Napoleon Hill”; ma se ben ricordo, il suo metodo per captare è troppo da ricovero.
Saluti
Hans
Il Seduttologo risponde:
Non pensare che il metodo di Napoleon Hill sia totalmente "da ricovero". Napoleon Hill non è partito con un metodo preconfezionato ma ha scoperto per caso che entrando in quella dimensione (per focalizzazione, full immersion ed eliminazione di distrazioni) captava il pensiero dei Grandi Maestri. Aveva anche delle visioni, ma le visioni quelle forse sono "da ricovero". Prendi solo la prima parte della mia analisi e non le visioni. Nella Top Secret parlo della possibilità di captare il pensiero "già prodotto". Non so perché succede ma succede. La stessa cosa è successa a me con Soeren Kierkegaard. Come facevo io a sapere la prossima frase se non lo avevo mai letto prima e la frase seguente non era la logica conseguenza della precedente? E come fanno gli stilisti a copiarmi perfettamente a distanza di 1/2 anni se evito il più possibile di apparire sia in luoghi mondani che in tv? Vi comunicherò nella prossima lezione Top Secret l'ultima scoperta di copiaggio di un dettaglio del mio look, che non può essere affatto casuale, scoperta ieri in una vetrina di via Condotti a Roma. Sono rabbrividito. Ripassa la lezione della Top Secret sulle differenti percezioni della realtà e sul pensiero. Il pensiero "già prodotto" è un entità (onde elettromagnetiche?) che si può captare purché ci si sappia sintonizzare bene. Usa il metodo della focalizzazione, della full immersion non forzata ma appassionata, dell' "altra dimensione". Non forzare, immergiti e lasciati guidare dalla percezione. Ma poi metti tutto in dubbio, altrimenti esci di capoccia e diventi tu da ricovero.
Ne riparleremo più in dettaglio nella Top Secret.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 3 Maggio 2006)
Home La posta del seduttologo