Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


A Roma peggio che a Budapest

La truffa dei night club

E' una vergogna che non vengano chiusi certi locali ed arrestati i gestori



Non entrate mai in un night club. Sono locali da associazione a delinquere di stampo mafioso. Non solo pullulano a Budapest e nell’Europa dell’est ma soprattutto a Roma, nella zona di via Veneto dove sono esenti da qualsiasi controllo. Roma è la città più inquinata dall’ antiseduzione di tutta Europa. Nei salotti circolano le marchettare e le attricette per gli squallidi politici, che si fanno eleggere al solo scopo di frequentarle, e nei night club circolano le prostitute truffatrici. Almeno a Budapest ogni tanto si vede qualche “finto” controllo che la polizia esegue per salvare la faccia. Ma nella capitale più corrotta d’Europa c’è da sospettare che ci sia la connivenza dei controllori con i controllati. C'é chi ha sospettato che la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato prendano le tangenti per chiudere tutti e due gli occhi. Se fosse vero non ci scandalizzeremmo affatto: siamo nella “repubblica degli spaghetti”, patria della mafia e della corruzione. Quando tutti sanno cosa succede in quei locali e nessuno interviene c’è qualche altra spiegazione plausibile?
E ci si domanda anche perché gli interalisti arabi, che si propongono come moralizzatori dei costumi, non intervengono in qualche modo in tali locali? Invece di bombardare gli innocenti.
Ragazzi espatriate. Lasciate la merda ai merdosi.


Un pollo al night club


Corriere della Sera
04 maggio 2006

E' successo in un locale nelle vicinanze di via Veneto

Una birra da 990 euro a Roma

Truffato un turista di Hong Kong, avvicinato da un brasiliano e trascinato in un pub. Il Codacons: «Truffati anche molti italiani»

ROMA - Una birra venduta a mille euro. A distanza di pochi mesi dal caso del turista americano che aveva pagato 980 euro per due «bionde», è arrivata pochi giorni fa una nuova denuncia al delegato del sindaco di Roma alla Tutela dei consumatori, Sergio Scicchitano. Gli accertamenti sono ancora in corso. Il turista che ha inviato la segnalazione, di Hong Kong e di nazionalità britannica ma residente in Germania, racconta di essersi ritrovato in un locale nelle vicinanze di via Veneto e di avere consumato solo una birra. Il conto? Novecentonovanta euro.

IL RACCONTO - A trascinarlo fin lì sarebbe stato un altro presunto turista di nazionalità brasiliana conosciuto durante una passeggiata in piazza Barberini. L'uomo avrebbe invitato il turista di Hong Kong in un pub nei pressi di via Veneto. Una volta nel locale la vittima della presunta estorsione ha capito che qualcosa non andava, ma ha comunque bevuto una birra e ha scambiato quattro chiacchiere con due delle signorine del locale. Le due ragazze hanno chiesto un po' di champagne, consumazione che il cliente, fin dall'inizio, dice di non essersi reso disponibile a pagare per loro. Alla fine gli è stato recapitato un conto di 990 euro. Il malcapitato sostiene di aver ottenuto uno «sconto» di 490 euro, accettando infine di effettuare un pagamento con la sua carta di credito per 500 euro. Ma in realtà sulla sua carta sarebbero stati addebitati, a sua insaputa, 990 euro a favore di un altro esercizio commerciale, un ristorante della zona.

CONSUMATORI - «Il caso della birra pagata 990 euro è sicuramente eclatante, ma non è isolato - afferma il Codacons - Truffe come questa sono all'ordine del giorno nella capitale, e non fanno notizia solo perché l'importo fatto pagare al turista di turno non raggiunge cifre record come in questo caso, ma tocca comunque livelli vergognosi». L'associazione dei consumatori precisa:«Non è vero che i turisti giapponesi sono quelli più bersagliati. Il fenomeno riguarda la generalità dei visitatori, anche italiani, a passeggio per Roma».




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 4 Maggio 2006)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help