Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La Repubblica degli Spaghetti

Il becchino e la cessa

Il becchino fa assumere al parlamento la moglie cessa e voi pagate



Il becchino con la cessa



Due politici della Repubblica degli Spaghetti per ricordarvi in quale paese vivete.
Uno, il "becchino", tale Piero Fassino, lo avevate già visto sulla Tv della Repubblica degli Spaghetti. La tizia è la moglie cessa, tale Anna Serafini, che il "becchino" ha imposto di forza come deputato alla camera, in deroga alle regole del suo stesso partito, candidandola in ben 4 collegi sicuri esurpati agli aventi diritto per raddoppiarsi il reddito familiare che adesso costerà a noi seduttori oltre € 50.00 mensili.

I politici italiani sono i più pagati d'Europa ma gli stipendi italiani sono fra i più bassi d'Europa! Espatriate verso i paesi civili per non mantenere tali individui che secondo uno studio inglese sono tutti "geneticamente criminali".

Vecchie conoscenze del becchino ci informano che quando lui era segretario politico in Piemonte si preoccupava solo dei Bot della zia. Ma ora il becchino non ha più problemi né di Bot né di Cct. Ci penserete voi seduttori contribuenti a raddoppiargli lo stipendio pagandogli ora anche quello della "onorevole cessa".
Espatriate ragazzi. Espatriate nei paesi civili. Non solo per le belle gnocche ma anche per non pagare a peso d'oro becchini e cesse.
Ma già lo sapevate che nella Repubblica degli Spaghetti le cesse valgono oro!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Lunedì 8 Maggio 2006)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help