Lettera motivazionale
Il seduttore sa chi vuole
La motivazione e la concentrazione di energia fanno miracoli
Inviato: lunedì 24 aprile 2006 22.57
A: Carlo della Torre
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Ciao Carlo,
mi chiamo [---], 23enne di Bologna. Sono un ragazzo dal fisico atletico; alto 1.80m, capelli neri ed occhi castano scuri.
Sono simpatico, ma con un tasso elevato di timidezza.
Nella mia breve esistenza ho perso la testa per l'altro sesso solo una volta: 25enne - bellissima. Durante quel periodo mi sono sentito pieno d'inventiva, agivo nei luoghi giusti e l'atmosfera romantica non mancava mai. Probabilmente non ho saputo misurare le parole, come invece tu consigli. Questa se pur breve storia oltre a avermi fatto "poco poco" male mi ha fatto capire quale tipo di donna a me piace. "Non tutto il male vien per nuocere!"
Credo allora che la mia timidezza abbia i giorni contati, se qualcuno come il Maestro mi insegnerà il da farsi.
Voglio lasciarmi alle spalle questo senso di blocco e di totale impacciatezza nei confronti del gentil sesso. Sento di stare perdendo tempo e possibilità. Aspetto una tua risposta, grazie della tua disponibilità. Cordiali saluti.
Domanda accettata
Mi hai scritto più volte. Non ti ho risposto prima non perché la tua lettera motivazionale fosse da cestinare ma perché la quota di abbonamenti di aprile era chiusa. Ad aprile c'é stato un boom di domande come è fisiologico ad inizio primavera, ma la quota ammessa ad aprile è identica a quella degli altri mesi. Questa è per ora la regola della Top Secret, che non seleziona perfettamente. Se volete ingannarla fate la domanda di iscrizione nei "mesi morti" (piena estate e pieno inverno) ed avrete maggiori probabilità di essere ammessi.
"Non tutto il male vien per nuocere!": è un'ottima filosofia pratica, anche per la seduzione.
Il seduttore si forma negli anni attraverso i successi e gli insuccessi che gli insegnano cosa realmente vuole, perché lo vuole... e se ancora lo vuole! Perché con gli anni i gusti cambiano e si affinano, e si perfezionano, anche sulla scelta del partner. Tu ora hai capito che tipo di donna ti piace. Questo è un eccellente risultato: te ne renderai conto con la Top Secret.
Chi sa bene quello che vuole ed è motivato ad ottenerlo non sbaglia "quasi" mai l'obbiettivo. Purtroppo quasi tutti vorrebbero tutto o "cose varie" che non potranno mai ottenere perché disperdono le loro energie e non conoscono il loro "prodotto". Quasi nessuno sa quello che vuole con precisione e determinazione, nemmeno io fino a un anno fa!
La timidezza.
In seduzione è negativa solo se è quella bloccante "alla Fantozzi". La timidezza normale la usiamo come un'eccellente arma di seduzione. Imparerai come.
Un paio di settimane fa ho fatto un corso individuale per un bellissimo ragazzo "timido fantozziano" ma abbonato GS. Mi dice che si è sbloccato il giorno dopo! Ma io non ci devo credere anche fosse vero. Altrimenti mi monterei la testa e mi adagerei sui risultati. Guai a montarsi la testa pensando di essere arrivati al massimo: si inizia a declinare. Allora penso: come si spiega che ci sono timidi che vanno in psicoterapia per anni senza risolvere il loro problema e spendendo somme cospicue da miniappartamento in centro città. Non è possibile che io ottenga risultati con un mini-corso. E così pensando, senza credere ai risultati, miglioro sempre le mie "performance terapeutiche".
Sei dei nostri.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 10 Maggio 2006)
Home Università della seduzione