Seduction.NET

Lettera motivazionale

Tutti belli ed atletici

Ora si abbonano solo i belli ma la Top Secret è per tutti gli aspiranti seduttori



Inviato: giovedì 27 aprile 2006 17.13
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:

Salve maestro,
è già più di un anno che, sia pure saltuariamente, consulto il suo sito in cerca di spunti utili per imparare i segreti della seduzione e dove e con chi praticarla al meglio. Ho quindi avuto tempo per verificare che oltre che corrette, le sue teorie e le critiche che fa alle abitudini degli italiani e delle italiane in fatto di seduzione sono da me totalmente condivise. Ritengo che sia ormai giunto per me il momento di chiederle la possibilità di accedere alle sue conoscenze più preziose, quelle della newsletter "top secret".

Le parlo un po’ di me e delle mie motivazioni sperando che esse siano valide.
Sono un 33enne ingegnere informatico e svolgo a [provincia della Sicilia] la professione di ricercatore presso la più grossa azienda di [---] d'Europa [---]. Fisicamente sono alto, castano, occhi verdi e fisico atletico. Ritengo quindi di avere delle potenzialità come seduttore, a patto di acquisire il miglior know how possibile in tale materia. Per questo mi rivolgo a lei.

Non sono un disperato che non riesce a trovarsi una ragazza desiderosa di farsi mantenere, ma sono intenzionato a raggiungere nella vita privata e in particolare in fatto di "amicizie" femminili il massimo successo possibile riconoscendo al volo e seducendola nel modo più efficace possibile ogni vera "donna" che mi intrighi. Allo stato attuale mi risulta facile (o comunque molto più facile)sedurre quando le "cose" succedono realmente casualmente. Se invece
provo a fare accadere gli eventi spesso fallisco perché non ho tecnica, lo so e so che traspare. Per esempio anche quando percepisco un iniziale interesse di lei mi frego facendo qualche mossa sbagliata, del tipo parlare di banalità che nulla centrano col contesto o comunque sprecando l'attimo buono; ma ciò penso che capiti più o meno spesso un po’ a tutti quelli "medi".

Credo di poter ricondurre le mie lacune al fatto che non ho mai avuto un insegnante di seduzione ma ho fatto da autodidatta e per di più in modo serio solo dopo la laurea, prima avevo altre priorità e non me lo potevo permettere. Solo che non ho più ne tempo ne voglia di continuare a fare l'autodidatta e sprecare occasioni (e soldi) e se c'è qualcuno che ha una comprovata esperienza e la mette a disposizione alle giuste condizioni allora sono interessato.

In attesa di una sua favorevole risposta le porgo i miei più cordiali saluti,

[lettera firmata]


Domanda accettata

Caro [---],
ormai i miei aspiranti discepoli sono quasi tutti belli ed atletici. Mi domando se in Italia i brutti o i "normali" non abbiano mai alcun problema di seduzione. Da quello che si vede nella vita reale (no tv) c'é proprio da pensare che sia così: il maschio cesso seduce tutte le italiane senza doversi sbattere per nulla ed è sempre accompagnato dalle rarissime stra-fiche nazionali. Certo che dieci o vent'anni fa nessuno avrebbe previsto un trend del genere. Chissà la tv degi idioti, per imitare la vita reale, non inizi a fare trasmissioni dove la stra-fica seduce il maschio cesso che se la tira!

Veniamo a te. Poco da dire. Ottime qualità di base ben vendibili nei paesi più civili. Giuste motivazioni. Problematica standard. La tua città è niente male per la seduzione.
Sei dei nostri.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 11 Maggio 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help