Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Ragazze serbe

Scambio di "lettere cattive" a lieto fine



Inviato: giovedì 11 maggio 2006 9.43
A: carlo@seduction.net

Verramente fa pena vedere quante bugie sei disposto a
dire per guadagniarci un po dei soldi. Ti scrivo anche
se nn mi risponderai di siccuro perche ho una grande
curiosita di sapere se qcn ci ha cascato.
Cmq parlare cosi delle donne serbe e far finta di
conoserle fa sciffo. E possibile che in tutti quelli
anni che hai passato li, se quello che dici e vero, nn
hai capito nulla?
Saluti
Irena

Il Seduttologo risponde:

Prima devi imparare a leggere (e capire) e poi a scrivere (per scrivermi). "Verramente" si scrive con una r, "siccuro" con una c, "schiffo" con una f, poi metti anche qualche accento, e "quelli anni" si scrive quegli anni. Infine cascare vuole l’ausiliare essere quindi è cascato, non “ha cascato”. Se leggi l'italiano come lo scrivi non hai capito un bel C.[-] di quello che ho scritto sulle ragazze serbe. Ora C.[-]non l’ ho scritto bene io, ma di proposito. Fattelo spiegare bene da un amico italiano. Comunque in Italia quando non si capisce un C.[-] è sempre meglio non dire un C.[-]. Altrimenti potresti avere dei “fraintendimenti”.

Io ho elogiato le serbe, ma non certo le serbe come te [---]. Si, perché tu sei l'eccezione della serba [frase cattiva]. Ma purtroppo (per te), le serbe vere, le bellissime serbe che contano, hanno sempre detto che la mia analisi è veritiera al 100%. Da qui se ne deduce che tu appartieni alla "minoranza etnica" delle serbe [frase cattiva] nate per cattiveria della natura nel paese delle bellissime. Qualche serba bellissima ha aggiunto un "purtroppo", riferendosi a qualche caratteristica della mia analisi che non fa onore alle serbe (ma che pur possiedono senza mezzi termini). Ma Seduction.net non è "politically correct" e non censura niente, né le serbe né il Papa. E come vedi non censura neanche le "donne-zanzare" come te.

Però le zanzare vanno schiacciate. Subito. Imparate seduttori.

Quanti ci sono cascati alle mie bugie e pagano l'abbonamento? Tanti. Tantissimi. Ma non li posso accettare tutti perché ho un contratto per il numero chiuso. Moltissime donne sono in lista di attesa per l'abbonamento femminile. Comunque sono tutti/e molto diversi da te. Di solito hanno un bell'aspetto, sanno leggere e scrivere, ed anche capire. Ma ti voglio aiutare e consigliare qualche rivista che anche tu potrai leggere e perfino capire: Novella 2000, Vip, Pip, Chi, Chip e chop, Tu, Donna frustrata, Riza psicosomatica. Leggere lentamente e con il vocabolario.
Carlo
Serbia
Belgrado, le più belle sulla terra
Seduction Explorer Guide

Serbia
Seduco in pacem
I guasti della guerra

Net Princess 2002-2003
Ana Sargic
Miss Seduction Net

L'opinione dei Seduttori
Le mie vacanze seduzione in Serbia
Il lettore in cattedra


[Seguono altre lettere e risposte "cattive", e censurate]

Continua:
Inviato: sabato 20 maggio 2006 13.39
A: carlo@seduction.net
Mi dispiace di aver reagito in questo modo. La mia intenzione al inizio era solo di farle notare che su alcune cose che ha detto non è stato ben informato (a parte che molte cose che ha detto sono vere). Non ho del tempo, né abitudine, di partecipare nelle discussioni su internet. Non so perché il suo sito mi ha provocato di farlo, forse perché e diverso degli altri.
Quello che ho scritto era solo la risposta alle sue provocazioni. Per me la nazionalità della persona non e mai stata importante. Non mi lascio portare dei pregiudizi e cerco di conoscere la persona prima di saltare sulle conclusioni. Ho molti cari amici italiani e quello che ho scritto era solo per dimostrarle che la tendenza di generalizzare le cose non è applicabile nei rapporti umani.
Saluti
Irena

Tutto chiarito. Comunque:

1) In qualunque discussione o dibattito si generalizza, altrimenti oltre il 50 % degli argomenti spariscono. Generalizzare serve per discutere, approfondire ed avvicinarsi il più possibile alla verità. Tutti i popoli hanno caratteristiche caratteriali specifiche. Ma io spesso ricordo che le eccezioni (che io chiamo i "tipi rivoluzionari", come me) sono tante e sono spesso l'opposto della mentalità dominante. Non è un caso che i maschi serbi (e di molti paesi ex- comunisti) critichino le ragazze che si accompagnano ad uno straniero. Se lo straniero è ricco lei è una che "si vende", se lo straniero è attraente lei è una "puttana" che cerca solo sesso. Non c'è via d'uscita, tranne che lo straniero non sia molto brutto e molto povero. Ma in questo caso i maschi dicono che lei è stupida! Non c'é via d'uscita. Questa è una generalizzazione, senza eccezioni.

2) Di conseguenza è importante la nazionalità della persona per comprendere se la persona segue la sua cultura dominante o se la persona abbia anche alcuni meccanismi opposti di tipo "rivoluzionario". Una indiana è diversa da una svedese, al 90%. Non è vero?

3) Sono contento che il mio sito la abbia inspirata a scrivere. Il FORUM sarà nello stesso sito quindi spero che l'ispirazione continui e che lei possa esprimere le sue libere opinioni che io sempre rispetto come gli altri rispettano le mie. Scrivere sul Forum sarà più facile che inviare una e-mail. E sarebbe interessante conoscere il parere delle serbe, ma senza pregiudizi, accettando la verità anche negativa e discutendola.

Per finire le confermo la mia idea che generalizzare non è sbagliato. Tutte le mie amiche straniere che vengono a Roma (soprattutto tedesche e francesi) dopo un mese dicono degli italiani le stesse cose: superficiali, presuntuosi, ignoranti, inconcludenti, provinciali e "gruppettari". Come mai tutte dicono la stesse cose senza conoscersi fra loro, e quindi senza influenzarsi a vicenda? Forse si può generalizzare. Le eccezioni in questo "caso Italia" sono veramente poche. Ma io, che sono italiano doc, non mi offendo quando le straniere criticano im miei connazionali. Forse mi dispiaccio perchè toccano le mie origini. Ma poi l'amore per la verità prevale ed ammetto tutto. O come fa lei: quasi tutto!

Aspetto i suoi interventi sul Forum che leggerò volentieri.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 22 Maggio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help