Carlo risponde ai lettori
Le intellettuali e le "Mule" di Trieste
Le donne intellettuali credono di essere strafiche invece le "Mule" di Trieste lo sono veramente
Inviato: sabato 13 maggio 2006 15.45
A: carlo@seduction.net
Caro Carlo,
come stai?
Qui nella sfigata Trieste tutto ok. E' finita la bora e l'inverno, con i preparativi, la meditazione, le letture...
Ecco, ho finito di leggere per la seconda volta il corso del primo anno, poi arriverà la terza. Sono tanti i collegamenti da fare, i pensieri da maturare le ipotesi da verificare sul campo, ma il subconscio, se non sforzato, fa il suo lavoro! Mi chiedo se sia già il momento di passare al corso del secondo anno oppure meditare ancora sul primo?
Non so per quale motivo mi erano sfuggite le lezioni 12bis per cui appena oggi mi sono accorto che avevi segnalato quel libro [--- --- ----] ai tuoi abbonati... mi chiedo se poi qualcun altro l'abbia letto e che giudizio ne abbia dato...
Con questo ti saluto e auguro un buon proseguimento di seduzione...
[---]
PS mi ha incuriosito la lettrice che afferma che madre natura e' stata molto generosa con lei, chissà com'e? ...be', simpatica sicuro...:))
PPS Ho notato con piacere che hai pubblicato anche la mia mail con la storia del gatto :)
Il Seduttologo risponde:
Caro [---],
Trieste sarà pure sfigata ma mi risulta ci siano molte gran belle gnocche... che se la tirano. Ma le "Mule di Trieste" se lo possono ben permettere.
A Roma invece se la tirano le cesse gnappette!
Non so se qualche abbonato abbia letto il libro da te consigliato. Io non l' ho letto e mi piacerebbe avere una tua recensione che ne sintetizzi i contenuti più significativi. Non per pubblicarla su Seduction.net in chiaro ma eventualmente per la Top Secret. E mi piacerebbe anche vedere la foto di questa autrice che si considera una bella una gnocca ma che è solo simpatica. Le donne intellettuali hanno una forte tendenza a considerarsi stra-fiche. Si sopravvalutano sempre esteticamente mentre le vere stra-gnocche tendono a svalutarsi e minimizzare la loro bellezza.
Come mio discepolo sai bene che le "le donne sono sempre al contrario".
Puoi passare al corso del secondo anno quando senti di aver assimilato bene i meccanismi del primo anno, anche se non li hai ancora messi in pratica. Perché le lezioni del secondo anno fanno da catalizzatore ai meccanismi del primo anno. Ma solo se quei meccanismi li hai bene imparati"a memoria". Altrimenti continua a farti buone e solidi basi e rimanda il secondo anno alla scadenza dei 4 mesi.
Il Maestro
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Domenica 14 Maggio 2006)
Home La posta del seduttologo