La Repubblica degli Spaghetti
Il grande vecchio
Giorgio Napolitano
l' "antica seduzione "
di Carlo della Torre
Giorgio Napolitano |
Che siate di destra o di sinistra, o “liberi pensatori seduttori” come Giacomo Casanova dovete ammettere che il nuovo Presidente Giorgio Napoletano è persona buona e giusta. Noi seduttori siamo obbiettivi, senza pregiudizi, e sappiamo riconoscere i vizi come le virtù.
|
Venti giorni prima che “saltasse fuori” il nome di Giorgio Napolitano parlavo con un nostro abbonato Grande Seduttore e gli dicevo: “Che fine avrà fatto Giorgio Napoletano? Non se ne sente parlare da anni. Ma è vivo? Me lo auguro perché forse è l’unico politico giusto ed onesto che ci sia nella Repubblica degli Spaghetti. Ma forse lo hanno messo a tacere perché è l’”unico” in un ambiente di ladri e criminali”.
Questo è successo venti giorni prima che il nome di Napolitano risaltasse fuori. E quando è saltato fuori ho sentito un brivido.
Lo stesso brivido che ho sentito quando ho mandato le mie…
all’ arrogante ladro Bettino Craxi, un mese prima che iniziasse a capitolare! Ma è meglio non dare peso a questi “strani fenomeni”: sono casuali fino a prova contraria.
Volevo solo dirvi che oggi abbiamo come presidente un “grande vecchio”, grande saggio, grande politico e grande statista.
E perfino grande seduttore. Nei "tempi antichi" i seduttori salutavano levandosi il cappello. Allora la seduzione era anche l'avere uno stile da grande signore. I tempi sono cambiati ma Giorgio Napolitano ancora oggi saluta levandosi il cappello, stile "antica seduzione".
Ma sotto di lui c'é solo:
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 22 Maggio 2006)
Home Cultura della Seduzione