Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Google Directory recensisce e classifica i migliori siti del mondo

Seduction.net sull'Olimpo

La Rivista della Seduzione fra le migliori riviste italiane



La classifica di Google

La Tv e la stampa sono in guerra con Seduction.net.
Ma non possono fare diversamente: la guerra “ideologica” l’abbiamo dichiarata noi e la vogliamo combattere fino all’ultimo sangue. E' criminale manipolare i giovani più ignoranti e gli anziani analfabeti attraverso il metodo delle "emozioni elementari" per pilotarli verso dove conviene agli ignobili scopi di mercato o di politica. Addirittura sembra che la Philips abbia inventato un tv che non permette di cambiare canale durante la pubblicità. E fra poco ci sarà anche la tv sul telefonino. Sono segnali di capitolazione. Siamo contenti. O muoiono loro o muoriamo noi. Vediamo chi resiste di più. Per ora la tv diminuisce gli ascolti e la pubblicità non paga come prima, mentre la stampa vende sempre meno copie pur regalando gadgets sempre più accattivanti.

Le riviste sono arrivate a costare perfino 50 centesimi e ti regalano con 3 euro in più il “tiraseghe elettrico” o il “vibratore per donne frustrate”. Tanto paga la pubblicità che occupa il 50% delle pagine ufficiali ed il 100% di tutte le pagine con la sua forma occulta. I pubblicitari e gli editori pensano che voi siete dei poveri idioti che abboccano a qualsiasi “aggeggio fighetto” che vi propinano.
Seduction.net invece non regala niente (tranne i contenuti) e raddoppia i lettori fidelizzati negli ultimi 2 mesi!
Guerra all’ultimo sangue a tutte le tv idiote e alle riviste: Pip, Chi, Chip e Chop, Bella, la Rivista della Cozza, Macho, Men’s Pip, la Vecchia, Donna Antica, Tu, Io, Mamma & Nonna, la Minorenne Vogliosa, Riza Psicosomaro, la Cessa, la Rivista delle Marchette, la Sciampista, la Badante, Giovanna, Grazia, Francesca, Anna, Gioia, e tutte le altre.

La guerra alla “tv marchettara” ed alla “carta igienica patinata” hanno spinto in alto Seduction.net fino ad occupare i primi posti sulla rete in Italia! Per qualità di contenuti e numero di lettori, come sancisce la fonte più autorevole della rete: Google.com/Top, la Directory di Google.
Chi aveva detto che la guerra costa molto e non paga? La “Guerra Santa” paga molto bene.

Google classifica Seduction.net fra le migliori riviste italiane di notizie per adulti. E non si tratta di Google.it ma di Google.com/Top, la Directoty internazionale che seleziona e recensisce i migliori siti del mondo. La Rivista della Seduzione di Seduction.net è fra le migliori riviste italiane insieme a GQ, Max, Maxim. Ma quelle hanno il vantaggio di uscire anche in edicola mentre Dagospia si pubblicizza anche in Tv e con le rubriche sui giornali. E poi Dagospia lo leggono le migliaia di cazzari su cui fa gossip, per sentirsi importanti.
Mens’s Health e Fox invece non hanno passato la selezione di Google e non sono entrate nell’Olimpo.

Ma Seduction.net non ha niente a che spartire con tutte le altre riviste per comuni mortali. Seduction.net dice irrispettosamente tutte le verità sulla seduzione e sull’anti-seduzione che gli altri non possono dire, pena la chiusura forzata.
Un grazie ai redattori di Google per averci classificato fra i grandi dell’editoria.
Però Seduction.net è sempre un’altra cosa.
Noi sentenziamo e gli altri fanno le statistiche
La Tv fa male alla seduzione
Di tutto di più - meno rai e tv


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.





(Venerdì 16 Marzo 2007)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help