Carlo risponde ai lettori
"Rifarsi" l' Ex
Non sempre significa interesse ma...
Inviato: venerdì 26 maggio 2006 2.10
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo,
mi sono da poco avvicinato al mondo della seduzione, quasi per caso, imbattendomi nel tuo sito e ne sono rimasto davvero colpito :-)
Il mio problema è legato a una ragazza più giovane di me di 9 anni (io ne ho 30 anche se ne dimostro molto meno… comunque non mi reputo un bello... -vedi foto-) con la quale ho vissuto una storia di oltre due anni (la più completa che abbia mai avuto) che si è interrotta gia da un po' di mesi.
Ultimamente ci siamo risentiti e c'e' stato anche del sesso (3 mesi fa) ma lei non sembra riconquistabile… ho poi saputo proprio ora da lei stessa che si sta frequentando con un tipo (un brasiliano?) gia da un po' (7 mesi ) anche se le cose non sembrano andare benissimo…
Comunque io non so proprio cosa fare... lei mi interessa ancora ma ripeto non sembra riconquistabile!
Non so se è meglio non farsi più sentire o insistere...
Mi puoi dare un aiuto ?
Ti ringrazio molto
Luca (Torino)
p.s.: Vorrei anche sapere se c'e' un libro scritto da te che posso comprare e studiare seriamente per approfondire il tema della seduzione.
Il Seduttologo risponde:
Dalla foto non mi sembri affatto brutto. Se ti vedessi accanto ad un bella gnocca penserei: "coppia equilibrata". E lo penso solo nel 5% dei casi che vedo!
I difetti non ti mancano ma sono correggibili: l'espressione del volto (nella foto) troppo banale ed il look troppo standard. Invece il fisico mi sembra sia prestante nei giusti limiti del "naturale". Devi solo aggiungere carisma al tuo look, la base c'é. Comunque l'essere bello o attraente in Italia conta solo su un target infinitesimale.
Il "rifarsi" gli ex fidanzati è un classico storico delle donne: non c'é il blocco della morale e neppure il senso di colpa. Ma il rifarsi l'ex non significa sempre che l'ex mi faccia ancora impazzire. Significa solo che voglio rivivere delle emozioni del passato senza provare i sensi di colpa che le nuove avventure possono procurarmi. Questo meccanismo i "sessuocazzarologi" non lo hanno ancora studiato e se pubblico la tua lettera me lo copiano immediatamente.
Non conosco i precedenti e le cause della crisi del vostro rapporto ma faccio comunque un analisi:
1) Ti sta dando un messaggio per farti ingelosire ed interessare maggiormente a lei: il brasiliano. Per quale ragione dirti del brasiliano se le interessa veramente? Le donne spesso censurano i loro veri interessi e mostrano falsi interessi di copertura.
2) Le cose con il brasiliano non vanno benissimo. Significa semaforo verde e datti da fare.
Forse è riconquistabile. Ma se tu vuoi essere un seduttore senza colpe o scorrettezze non devi riconquistare nessuna. E' lei che ti deve riconquistare. Dille che non ti senti più coinvolto come prima perchè ... e sparisci. Problemi suoi.
Nel frattempo aggiungi carisma al tuo look ed al tuo cervello e ritorna a caccia.
Il mio libro non è in edicola o in libreria come i libretti per i comuni mortali. Il mio libro (primo volume pagg. 500) è la Top Secret anno I. Se ti abboni sei accettato. Fai riferimento a questa lettera come lettera motivazionale e ricordami l'accettazione.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 27 Maggio 2006)
Home La posta del seduttologo