Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Primo seduttore pentito

Davide è sinceramente pentito ed è accettato nella comunità dei seduttori



Inviato: sabato 3 giugno 2006 16.42
A: carlo@seduction.net

Lettera di pentimento

Caro Carlo,
leggo il suo intervento sulla copertina della rivista seduction.net di giugno (concernente il fatto dei furti delle lezioni del primo anno) e, a coscienza colpita, mi metto immediatamente al lavoro per esprimere mie scuse.
Vado subito al sodo, questa lettera non è rivolta propriamente a Lei, è rivolta in parte a Lei. Le mie più sentite scuse vanno alla comunità della “top secret” per aver letto e studiato parte di ciò che loro hanno acquistato con un sacrificio economico.
Esiste un “anche se”: ho avuto il buon gusto di non diffondere la newsletter a mia volta, chi ha avuto la fortuna di leggere la sua opera è ben conscio del danno che un'eventuale diffusione su larga scala delle lezioni possa avere nei riguardi della vostra comunità tutta. E qui il mio augurio è che voi riusciate a fermare un [---] del genere.
Non è una richiesta di assoluzione, ci mancherebbe!, ma si immagini tutte le persone che come me erano sul punto di scrivere una lettera motivazionale e, [---] una copia di parte della sua opera… [---].
Un piccolo cenno alla newsletter: eccezionale!, se prima di leggerla avevo dei dubbi riguardo alla compatibilità rispetto alle premesse (e aspettative), questi si sono dissolti dopo poche righe di lettura. Problemi di compatibilità rispetto alle premesse che invece manifestano tutti i corsi di seduzione PNL, UNA VERA BUFALA!
Infine mi rivolgo a Lei Carlo, con la speranza, nonostante tutto, di poter avere la possibilità di ricevere la sua attenzione a mie lettere motivazionali future: la top secret è un’opera veramente unica, e doverci rinunciare sarebbe una vera pena.

un tuo lettore pentito,
con profondo rispetto,
Davide

Inviato: lunedì 5 giugno 2006 15.52
A: carlo@seduction.net

Lettera di pentimento 2

Caro Carlo,
visto il momento particolare mi permetto di scriverLe una seconda lettera nel giro di pochi giorni, ho una motivazione particolare, sarò breve.
Ho appena letto le regole della top secret, questa lettura ha aumentato a dismisura non solo il mio pentimento, ma soprattutto il dispiacere per la mia ingenuità.
Ho passato questi giorni con la testa altrove e molto dispiaciuto, mi consola solo il fatto d’esser stato egoista nei confronti delle “mie” [--] lezioni e non aver ne diffuso ne parlato ad alcuno della top secret e dei sui contenuti; lezioni di cui solo [-] studiate. Non andrò avanti finché non acquisterò il corso completo… spero tanto di poter avere ancora una chance.
Sono arrabbiatissimo con quella testa di cazzo (non ci sono altri termini per definirlo), che ha [---] queste [--] lezioni!
In quanto non seduttore mi asterrò dal praticare e dal leggere la sua opera finche non ne avrò avuto il suo personale permesso. Anche perché non ho la dignità per farlo.

Con stima,
Davide

Il Seduttologo risponde:

Caro Davide,
le tue lettere esprimono un sincero pentimento. Questo dimostra che tu hai il senso dell'onore e della dignità che non hanno quelli che hanno rubato alcune lezioni del corso senza pentirsene e danneggiando tutta la comunità. Quelli non otterranno mai niente di buono dal loro furto. Oltre alla maledizione degli abbonati onesti e le loro reazioni per ora imprevedibili (ancora non sono stati direttamente informati), hanno anche la mia maledizione esoterica (che non ha mai sbagliato la mira). E poi chi è una ladruncolo di galline o un "quaquaraquà" non sarà mai un seduttore. Per loro quello poche lezioni non funzioneranno ma sortiranno l'effetto contrario, l'effetto della maledizione collettiva. Se uno non si pente di essere un ladruncolo da quattro soldi significa che non ha le doti di base per diventare un seduttore. Non sarà mai un seduttore. E poi che se ne fa di poche lezioni peraltro "obsolete" senza aggiornamenti.
Ti garantisco che la pagheranno. E solo questione di tempo. I Cavalieri dell'Ordine dei Seduttori non dimenticano, a vita. E saranno esclusi a vita da tutte le altre lezioni e da tutte le altre nostre iniziative. Non hanno fatto certo un bell’affare.
E poi la giustizia farà il suo corso.

Tu sei sinceramente pentito. La tentazione e l'emozione del momento possono sempre far commettere errori. L'importante è dopo: prendersi le proprie responsabilità e pentirsene.

Sei dei nostri a tutti gli effetti. Leggi tutto quello che hai con la nostra benedizione. Collabora alle indagini.

Ps. Pubblico la tua lettera censurata nei punti troppo sensibili

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 5 Giugno 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help