Carlo risponde ai lettori
Dove andare questa estate?
Inviato: domenica 4 giugno 2006 12.33
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo, sono un nuovo allievo abbonato online di recente, sono di ritorno da una settimana passata tra Riga (5 giorni) e Tallin (2 giorni), so che sostieni che ormai sono sputtanate ma avevo comunque la curiosità di vedere questi due ex territori fertili per la seduzione…
A Riga comunque mi sono divertito molto ed effettivamente la mentalità delle ragazze lettoni sotto il profilo sessuale mi sembra un pò più aperta rispetto alle italiane e questo mi ha portato a due seduzioni complete... gratis è chiaro... perché se uno cerca solo sesso a tutti i costi è molto facile trovarlo visto l'offerta di donne a pagamento che si può trovare lungo il corso principale... ma non è il nostro caso... a me piace conquistare il sesso con una donna e non pagarlo...
Tallin secondo me è superiore in termini di bellezza rispetto a Riga (sarà che è più vicina alla Finlandia quindi sono un pò più scandinave... ed io ho un debole per le svedesi), ma quantitativamente è assolutamente inferiore e poi è morta... io sono stato sabato e domenica, il sabato ok ma già domenica niente e molte ragazze mi hanno detto che siccome il lunedì mattina lavorano la domenica sera tutti a letto a dormire... insomma è stata un pò una delusione...
Ed ecco finalmente la mia fatidica domanda, c'è un posto top dove andare questa estate per sedurre?
Fammi sapere qualche dritta per favore,
Un tuo umile studente,
Ciao e grazie
Il Seduttologo risponde:
Caro Mauro,
hai capito tutto di Riga 2006. Molti mi hanno già riferito che il corso principale ormai pullula di professioniste accorse in massa per soddisfare i numerosi "pellegrini del sesso" italiani. Dove c'è una domanda arriva sempre l'offerta. Ma questi bifolchi idioti dovrebbero sapere che "andare a puttana" costa molto meno in Italia! Non c'é niente di male se a loro piace il sesso a pagamento. Ma costoro spendono anche per il viaggio ed il soggiorno.
Non sanno neppure farsi i conti!
I tuoi risultati a Riga, con i tempi che corrono, sono di tutto rispetto. Non sono affatto umili. Non so neppure se io riuscirei a ripeterli a Riga 2006.
Le ragazze di Tallin sono più belle e più eleganti. Ma non è una conseguenza dell'influenza finlandese perché le finlandesi, pur sempre belle, sono le meno belle della Scandinavia.
Dove andare questa estate? In giugno e luglio al mare ovunque nel mediterraneo, per incontrare le tedesche e le scandinave. In agosto al mare in [---], ci vanno le ragazze da tutta Europa. Oppure a [---], non è facilissimo ma tu ormai sei uno bravo. [---] è grande e gli italiani si disperdono. Poi vanno bene anche tutte le città di [---]. Io invece andrò forse a studiare un posto nuovo Top Secret. Se sono confermate le informazioni dovrebbe essere molto buono e senza pappagalli. Non ci crederai. Si tratta di [---]. Ma che resti sempre Top Secret.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 5 Giugno 2006)
Home La posta del seduttologo