Carlo risponde ai lettori
L'abbonato diffidente
Chi diffidava e si ricrede da più soddisfazione
Inviato: lunedì 12 giugno 2006 12.28
A: carlo
Ciao Carlo
ho ricevuto il tuo corso di primo anno e devo congratularmi con te per i contenuti e per la professionalità con cui tratti gli argomenti. I miei dubbi iniziali (che il tuo sito fosse un "sito-Wanna MArchi" ) sono spariti e sono
convinto invece che esponi concetti molto più concreti di certi psico-imbonitori che si vedono in Tv. Direi che il tuo punto forte è di associare alla teoria la pratica, cosa che rende più efficacie il tuo corso e soprattutto lo rende meno "virtuale".
Mi piacerebbe approfondire l'argomento e quindi iscrivermi anche al corso di secondo anno, usufruendo della quota scontata (200 euro) prevista se si richiede tale corso nei tempi da te indicati (cioè non prima dei 2 mesi dal primo corso e non dopo il quarto mese).
Anche se mancano pochi giorni alla fine del secondo mese, posso inviarti intanto l'assegno postale di 200 euro per ricevere il nuovo corso? Te lo chiedo in leggero anticipo perché tanto so che leggerai questa e-mail in ritardo (dato le numerose attività che hai da seguire) e che quindi alla tua risposta dovremmo essere nei tempi giusti richiesti (cioè 2 mesi dal primo corso).
Un saluto per te e rimango in attesa di una tua risposta.
Danilo
Il Seduttologo risponde:
Con tutti questi complimenti provenienti da un tipo così diffidente come te non posso che permetterti di fare quello che vuoi. I tipi diffidenti come te che poi si ricredono mi danno la carica più degli altri. Procedi a passare al secondo anno quando vuoi. Ma sappi che non riceverai le newsletter tutte in una volta ma ogni volta che le scrivo (ufficialmente una al mese ma per questa quarta sono in notevole ritardo). Appena ti iscrivi ti mando le prime 3 e ti do l’accesso al Forum GS.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 16 Giugno 2006)
Home La posta del seduttologo