Lettera motivazionale
Il dj che che non seduce
Il problema è passare dall'amicizia alla seduzione
Inviato: venerdì 9 giugno 2006 12.55
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
ciao ti avevo già scritto due giorni fa' senza aver ricevuto risposta... forse non sono idoneo o forse non ho detto niente di me.
Sono un commerciante di 28 che abita in un paese al confine fra Emilia e Toscana, ho un attività di [---].
Ho la passione smisurata per la musica che purtroppo tende a isolarmi dal resto del mondo, ti spiego, quando faccio le serate come dj tutto ok, vita sociale al massimo, ma la maggiore parte del tempo lo passo nello studio dove sto davanti a un computer per ore.. .ore… gia notte?
Sono considerato alternativo, e la maggior parte della gente mi vuole bene, forse perché sono buono, così come le ragazze ho una TONNELATA di amiche.
Si perché sono inconcludente non concludo mi faccio sfuggire l'attimo e perdo tutto… amiche... boh.
Se mi aiuti...
levan (come larry levan)
Domanda accettata
Caro Levan,
non ho accettato la tua domanda precedente perché era di difficile interpretazione e con la punteggiatura tutta sbagliata e le parole tagliate. Non accetto aspiranti seduttori che non ci mettono almeno un poco di impegno a proporsi nel modo giusto. Mi domando: Come si proporranno quando seducono? Non possono far parte della mia squadra. Con questa tua seconda lettera (dove ci hai messo un poco d'impegno, ma le maiuscole!) e analizzandole entrambe "a controllo incrociato" mi sembra che tu abbia i requisiti minimi per un aspirante seduttore. Se non altro da entrambe le lettere si evince che hai una buona propensione a socializzare ed a curare i rapporti umani. Poi fai anche un lavoro "fortunato" che ti favorisce nei contatti in situazioni emozionali. I tuoi colleghi dj in genere sono grandi seduttori, anche se non si può chiamare seduttore chi si avvale di un ruolo o di una situazione ambientale particolarmente favorevole. Da entrambe le tue domande (quella respinta e questa accettata) capisco che ti manca il "know how" per passare dall'amicizia alla seduzione.
Ed io sono qui per questo.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 20 Giugno 2006)
Home Università della seduzione