Lettera motivazionale
Nuove motivazioni e accettazione
Non accetto domande per riconquistere qualcuno/a
Inviato: lunedì 12 giugno 2006 16.26
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Carlo
e' il solito FABRIZIO che ti scrive per chiederti ancora di poter fare il corso on-line di seduzione. Ho ricevuto la tua e-mail l'altro giorno, e comunque ti ho mandato in allegato la dichiarazione che chiedi per poter effettuare il corso.
Vi era anche la motivazione, forse un po' misera ma accorata.
In una mia precedente e-mail ho gia detto che ho [--] anni ed ho avuto la mia prima esperienza extra-coniugale con una fanciulla di 30 anni anche lei sposata con una figlia . La storia e' durata solo 4 mesi circa, e poi ad un certo punto lei per diversi motivi (ai quali ho creduto poco come sensi di colpa e via dicendo) ha voluto troncare.
Inoltre devo informarti che e' stata proprio lei a volerla cominciare; ci siamo conosciuti in una organizzazione di volontariato, e dopo 4 anni di servizi insieme ([---]) lei ha cominciato a farsi avanti sempre in un modo più evidente. Lei era felicissima di tutto questo (anche perché lamentava sempre il fatto che da tempo il marito la trascurava) poi un bel giorno disse - smettiamola , e' finita fra noi- .
Non sono comunque riuscito a farla tornare indietro, forse perché non ho avuto l'esperienza per farle cambiare idea. Tutt'ora la incontro ogni venerdì pomeriggio per il solito turno in [---], ma io sono molto molto freddo nei suoi confronti visto il modo cosi brusco che ha usato per interrompere la nostra storia. Lei però non vuole che io sia cosi, anzi si offende e vuole comunque attenzioni, che non intendo più darle. Vuole sempre essere al centro dell'attenzione.
Come vedi le cose sono andate in questo modo ed é per questo che sono qui a chiederti di sapere la tua esperienza in modo tale da sapermi comportare e quant'altro in futuro per una prossima storia.
Devo confessarti che sono un po' timido, forse quel tanto che basta.
La mia immagine? Sono alto [---] e peso [---] vestito casual ,comunque giovane.
Insomma abbastanza normale.
E con questo concludo saltandoti sperando di poter essere accettato al corso.
FABRIZIO
Domanda accettata
Adesso va bene. Non potevo accettare la tua domanda con le precedenti lettere motivazionali perché non posso garantire il risultato di riconquistare una donna. Se ti avessi accettato con quelle motivazioni sarei un truffatore come quelli degli altri siti di seduzione. Io posso garantire solamente di farti diventare più attraente, più seducente, aumentarti la consapevolezza e l'autostima, darti gli strumenti per valutare le situazioni. Ma non posso garantire un risultato su una persona specifica soprattutto se "di seconda mano". E poi il riconquistare qualcuno è contro la mia morale. Anche se fossi in grado di metterti in condizione di farlo non lo farei.
Ti accetto anche perché mi sembra che ora ti stai già comportando da seduttore, e senza il mio corso!
Lo diventerai a pieno titolo.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 20 Giugno 2006)
Home Università della seduzione