Lettera motivazionale
Il perfetto seduttore
Qualche imperfezione non guasterebbe
Inviato: domenica 18 giugno 2006 16.07
A: carlo
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
mi chiamo Daniele ed ho trovato casualmente il tuo sito navigando su internet ed è gia un po’ che seguo e leggo con interesse gli articoli che vi sono pubblicati. Sono rimasto subito affascinato da ciò che tu proponi.
Ho 27 anni e ti scrivo perché penso che il tuo corso sia proprio quello che ci vuole per me. Non pensare che sia uno sfigato, anzi.
Sono single da circa 7 mesi dopo una storia con una ragazza durata ben 7 anni e mezzo. Passato un primo periodo in cui di ragazze non ne volevo proprio sapere, adesso pian piano sto riacquistando il piacere di sedurre.
Sento di avere un grande potenziale, ma vorrei utilizzarlo pienamente e credo che solo tu mi possa dare i consigli giusti per sfruttare al meglio ogni occasione.
Mi considero un ragazzo carino, interessante e affascinante e con le ragazze non mi pongo nessun limite perché sono sicuro di poter riuscire a conquistare anche quelle che sembrano irraggiungibili.
Ho tanti interessi (lettura, cinema, teatro, musei) e pratico tantissimi sport (piscina, arti marziali, calcio e un po’ di salsa cubana). A questi si devono aggiungere i miei impegni di studio e di pratica forense. Difatti frequento il dottorato all’Università e sto attendendo di sostenere l’esame di avvocato il prossimo dicembre.
Tra l’atro ho vinto una borsa di studio per andare a Fort Lauderdale, vicino Miami, a dicembre 2006, per due mesi dove studierò per un mese l’inglese e l’altro mese farò uno stage in un ufficio legale.
Anche per questa esperienza negli Stati Uniti i tuoi consigli, ne sono sicuro, saranno utilissimi.
Quel che mi aspetto dal tuo corso è di riuscire ad acquistare quel sex appeal che mi possa far distinguere dagli altri e mi aiuti a sedurre qualsiasi ragazza. Sono sicuro di poterci riuscire se tu accetterai di essere il mio maestro, spero il prima possibile...
Infine una richiesta.
Anche se sono laureato in giurisprudenza, faccio pratica legale presso uno studio legale e frequento il dottorato di ricerca all’Università (senza borsa di studio) sono ancora sostanzialmente a carico dei miei genitori che ancora mi pagano gli innumerevoli corsi, nonché le spese che affronto ogni giorno. Per questo motivo ti chiedo di poter usufruire dello sconto studenti.
Come attestazione ti invio in allegato il tesserino dell’Università.
Mi scuso se questa è la seconda e-mail che ti invio, ma credo di non averti precedentemente inviato alcun allegato perché ho avuto dei problemi con il pc.
Grazie in anticipo.
Domanda accettata
Caro Daniele,
che ti devo dire? Hai tutti i numeri del Grande Seduttore (si vede anche dalla foto del tuo tesserino!). Forse anche troppi numeri. Un poco di imperfezioni non guasterebbero. Le studieremo. Va bene la tariffa studenti. Anche io ho campato mezza vita alle spalle dei genitori, borse di studio e stage in tutto il mondo. Siamo simili.
Sei dei nostri.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 20 Giugno 2006)
Home Università della seduzione