Lettera motivazionale
Niente male le siciliane
Inviato: lunedì 12 giugno 2006 11.16
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
mi chiamo Marco, ho 25 anni. Vivo a [---], un piccolo capoluogo di provincia siciliano, dove lavoro come grafico pubblicitario. Grazie ai tuoi consigli sono riuscito a liberarmi da una relazione "asfissiante" che durava ormai da due anni. Un lungo periodo in cui non ho seguito l'evolversi del mondo che mi circonda, con la conseguenza di ritrovarmi piuttosto arruginito nelle relazioni sociali (specialmente con l'altro sesso).
Fisicamente non sono di certo un fusto (e non voglio esserlo)! Sono alto 175 cm e ho una corporatura longilinea. Pur essendo piuttosto magro, amo il mio corpo!
Per quanto riguarda le donne, non ci sono particolari che mi piacciono più di altri, l'importante che tutto sia in perfetta armonia!
Resto in attesa di una tua risposta e ti saluto cordialmente.
Ciao
Marco
Domanda accettata
Se grazie ai miei consigli hai già ottenuto un risultato non ho alcun dubbio ad accettare la tua domanda.
Ma queste siciliane sono molto meno represse di quello che si pensa comunemente. Saranno pure asfissianti ma nel meridione d'Italia quelli che si lamentano meno delle donne sono proprio i siciliani.
Anche io ho origini siciliane e trovo che le siciliane siano caratterialmente le migliori fra le meridionali. Ma non disdegno le sarde.
Sei dei nostri.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 20 Giugno 2006)
Home Università della seduzione