Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Stage e seduzione a Malta

Nei corsi di lingua all'estero potreste incontrare la "pricipessa"



Inviato: martedì 20 giugno 2006 23.48
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo, non comincerò profondendomi in lodi perché non è il mio stile e poi immagino che tu ne abbia fin sopra i capelli. Sappi comunque che è oramai qualche annetto che periodicamente ritorno ad attraccare a questi lidi, e dato che sono uno che si annoia facilmente ciò valga come un complimento.
Bando alle chiacchiere, quest'estate trascorrerò un mese abbondante a Malta, non (o non solo) in vacanza ma impegnato in uno stage. Va da se che volevo chiederti qualche dritta sull'ambiente di laggiù e sui punti di riferimento da tener presente per muovermi al meglio (ops, scusami, sto dando per scontato che tu la conosca, ma c'è qualche angolo del sistema solare dove non hai messo piede?...)
Suppongo, così a naso, dimmi se sbaglio (cosa del resto non infrequente), che l'interesse dell'ambiente non risieda tanto nella fauna indigena quanto in quella stagionale estiva...
Ciao e grazie mille in anticipo!
Massimo


Il Seduttologo risponde:

Caro Massimo,

Spero che non se la prendano quelli che aspettano risposta da mesi. Io quando rispondo alle lettere ho la brutta abitudine di cominciare dalle ultime arrivate per poi andare a scendere fino a fermarmi quando ho voglia di uscire. Così qualcuno meno fortunato passa nel "dimenticatoio". Veniamo a noi.

Ci sono vari angoli del mondo che non conosco, non solo l'Australia ed il Canada, ma anche Malta. Comunque leggo sempre i "reports" che mi mandano i seduttori. E così sono informato su tutto il mondo, sebbene a volte di "seconda mano".

Hai centrato il bersaglio: Malta conta poche migliaia di ragazze "indigene", 1% belle gnocche, ma che sono anche gnocche molto provinciali e vaccinate contro il turista. Allora il tuo target sarà di ragazze straniere che vanno a Malta soprattutto per frequentare un corso di inglese. Molte ragazze preferiscono imparare l'inglese al mare piuttosto che sotto la pioggia di Londra. E poi ci sono anche le turiste balneari, provenienti da tutta Europa. Mi dicono però che a La Valletta che non ci sia molta vita mondana. E questo è un punto a favore: dove c'è mondanità c'é cazzeggio e smarchettamento all'italiana. Allora senza calciatori, veline e marchettare nostrane penso che non ti dovresti trovare tanto male. Batti le studentesse di lingue, sono le migliori. Io le migliori ragazze le ho conosciute quando facevo gli stage di lingua all'estero. Anche ereditiere delle più importanti famiglie europee! E quando frequentavo l’India per affari ebbi l’onore di incontrare Sonia Ghandi: mi disse di aver conosciuto Rajiv Gandhi in un corso di lingue!

Mandami un report. Buona fortuna.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Mercoledì 21 Giugno 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help