Carlo risponde ai lettori
Perché ci ha ripensato?
Inviato: martedì 20 giugno 2006 19.55
A: carlo@seduction.net
Salve sono un ragazzo di 18 anni… ho scoperto il suo sito per caso cercando un attenta recensione del diario di un seduttore...
Dopo averla letta sono corso subito a comprarlo perché da un pò di tempo a questa parte mi interessa il tema dell'estetismo.
Ho iniziato a leggere il libro e lo trovo un pò complicato,forse un po’ all'antica per me ragazzo del sud (tutti sappiamo che al sud se la tirano troppo), ma comunque un ottima guida per iniziare.
Sto leggendo spesso le mailing list del suo sito e vorrei porle un quesito:
ho conosciuto una ragazza in chat parlavamo amichevolmente finché per caso ci siamo incontrati grazie ad amici in comune; dopo quella volta ci siamo visti in discoteca quattro giorni dopo(dove lei mi ha "pregato"di andare per vederci).
E' scattato qualche bacio, sembrava fosse stata bene con me, ma tutto a un tratto non si fa sentire fino a quando vengo a sapere da amici in comune che per lei baciarmi era stato un errore... e allora per quale motivo lo ha fatto?
Non riesco ancora a comprenderlo.
Attualmente mi sto applicando con tutte le mie forze a rovesciare la medaglia com'è successo altre volte, in cui sono stato preso in giro e (dato ke nn mi andava giù) ho deciso di partire al contrattacco, facendola invaghire di me e poi lasciandola senza nessuna spiegazione…
Lei crede che potrebbe riuscire anche con questa ragazza che da come unica spiegazione l'errore?
ps: vorrei sapere quanto costa un corso con lei e dove si tiene.
Gradirei che il mio indirizzo e-mail nel caso la lettera fosse pubblicata non comparisse…
Cordiali saluti Alessandro
ps2: oramai questo è l'unico sito internet che visito giornalmente.
Il Seduttologo risponde:
Alessandro,
quello che le donne dicono non conta, conta quello che fanno. Errore o no le donne ci ripensano molto più facilmente dei maschi, che in genere si fanno più scrupoli. Questo vale in generale. Nel tuo caso invece penso che lei si sia pentita di essersi concessa (con il bacio) troppo in fretta. Tu sarai stato bravo a coinvolgerla e lei si è lasciata andare alle emozioni del momento. Ma dopo le emozioni ritorna la ragione. E la ragione ora le dice: "Sei stata troppo facile! Ti piace veramente? Cosa pretenderà lui ora? Forse lui ti giudica una facile e la prossima volta ha un programma "sesso pesante". Forse se non te la tiri un poco lui perde l'interesse". Ed altre seghe mentali sul tema. Quando fai il seduttore queste cose vanno messe in conto e neutralizzate. Il seduttore non si aspetta niente per domani. Il seduttore pensa: chi mi vuole mi cerca, chi se la tira vada per la sua strada. Mi sembra che il tuo comportamento di ora sia il migliore per un seduttore. La palla sta a a lei. Altrimenti tu vai a giocare con un'altra!
Hai talento da seduttore.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 21 Giugno 2006)
Home La posta del seduttologo