Carlo risponde ai lettori
Un altro pentito sincero
Inviato: mercoledì 28 giugno 2006 9.46
A: carlo
Caro Carlo,
ho appena letto il suo commento e la lettera di Davide sul sito e vorrei porgere le mie scuse a lei e a tutti gli abbonati della "TopSecret". Anch'io ho [“rubato”] illegalmente il corso del primo anno spinto dalla curiosità e dall'ignoranza!
Da parecchio tempo seguo con interesse gli aggiornamenti di Seduction.net e sono consapevole dell'impegno che lei e tutti gli abbonati mettete in quest'opera. Purtroppo quando ho [---], non sono riuscito a resistere e ho commesso l'ingenuità [---]... Come Davide anch'io assicuro che non ho in alcun modo diffuso ad altri il contenuto del documento. L' ho letto solamente per mia curiosità.
Ovviamente, mi unisco ai giudizi positivi di coloro che in maniera più degna di me hanno potuto valutare il suo lavoro.
Spero voglia accettare le mie scuse, in quanto il mio desiderio è solo quello di poter continuare a leggere il suo interessante sito, e avere ancora la possibilità di entrare a far parte della "TopSecret".
Un suo estimatore pentito
Alessandro [---] ([provincia del nord])
Il Seduttologo risponde:
Ho dato la mia parola che i pentiti (sinceri) sarebbero stati perdonati e riabilitati. Non i pentiti che si pentono solo a scopo utilitaristico perché rubando alcune lezioni si sono trovati nel vicolo cieco di non potere applicarle fruttuosamente e di essere inseriti a vita nella "black list" di Seduction.net. Quelli che si pentono sotto la spada non li perdoniamo.
Tu sei sincero.
Non entri in "black list" ed entri nella Top Secret quando vuoi.
Sei registrato fra gli amici di Seduction.net (categoria "pentiti").
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 28 Giugno 2006)
Home La posta del seduttologo