Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

L'illuminazione del seduttore

Il seduttore illuminato fa i miracoli di seduzione



Inviato: venerdì 30 giugno 2006 18.18
A: carlo

Ciao Carlo,
è passato un mese e mezzo dalla mia iscrizione alla Top secret. Ti informo, in qualità di tuo discepolo, dei cambiamenti avvenuti, che considerando in che stato ero bloccato psicologicamente, sono notevoli.

Cominciamo con un dato quantificabile, che di per se non vale molto ma è giusto per dare una misura: negli ultimo mese tre conclusioni di livello medio alto, e ci sono altre tre ragazze che aspettano e vogliono la conclusione (intendo per conclusione: il rapporto sessuale completo come prova del totale abbandono di lei).
Queste sono tornate in patria (Germania, Lettonia, Regno Unito), mi hanno invitato. Ma io non ci posso andare perché non ho la possibilità economica ora.
L’ultima, una giovane ragazza di Vilnus mi ha invitato a passare questo fine settimana da lei in svizzera. Le ho tirato un bidone all’ultimo momento con una scusa (non mi andava di dire che non potevo andare) e ora è arrabbiata.
Ma chissà che non mi metta in magazzino.

La cosa interessante di quello che mi sta succedendo è questa: l’energia del seduttore la sento. Sebbene io sia inesperto. Sebbene credo che a questo periodo positivo seguirà un periodo negativo forse presto (depressione). E so per certo che la sentono anche loro: le prede. La cosa strana è che colpisce ragazze che amano l’arte. Come me.
Questo è successo su 4 ragazze, e credo che ci sia una specie di comunicazione telepatica, ma realmente non ne sono sicuro. Come potrei esserlo?.
Su questo argomento però mi fermo perché rischio di essere preso per pazzo.

Parliamo della cosa più credibile.
Il concetto di “energia” si fonde con il concetto “dell’altra dimensione”. Le due
situazioni “viaggiano insieme”. L’una pone le basi per l’altra. Le mie “sedotte”, anche quelle con cui non ho ancora concluso, mi descrivono la loro sensazione di
smarrimento, che ha portato al loro abbandono a fine giornata, dopo averle rimorchiate per la strada, contro le regole. Le parole da loro usate sono: “sembra che stiamo facendo un viaggio insieme”, oppure “Non capisco cosa sta succedendo:
mi sento come fuori dal mondo. E’ tutto così strano mi sento leggera e confusa, ma rilassata.”. Alla mia domanda “ma ti piace questa emozione” tutte mi hanno risposto la stessa cosa:”Si”.

Ho raggiungimento l’altra dimensione. Con un consumo di energia psichica notevole. E’ successo tre volte in questo mese. Non posso provarlo però.
Nella lettera “come facilitare il distacco”, parlavo di come mi infiammavo con le lettere alle mie amanti lontane.
Ora posso capire che a quel tempo raggiungevo l’altra dimensione da solo, scrivendo all’amata concentrandomi su di lei. Lei raggiungeva lo stesso luogo “a distanza”,
quando arrivava la mia lettera, e si sentiva trasportata.
Me lo ha confermato recentemente la mia ex fidanzata tedesca (e in genere le tedesche non raccontano cavolate).

Una giovane ragazza belga, mi ha raccontato la sua sensazione di aver ricevuto da me energia, di sentirsi stranamente più forte e “leggera” così lontano dalla terra,
e di come io sia stato accettato da lei così facilmente, in modo inusuale. Non ha capito ancora cosa sia successo (queste lo ha detto lei). Ma neanche io.

Per il resto:

1. Nella lettera “La politica della seduzione” in cui ti parlavo della situazione da sbloccare con la ragazza olandese, inutile dire che la situazione l’ ho sbloccata.
Come un fantino ho cavalcato la purosangue fino alla meta.
Certo hanno inciso in questo caso il concetto della “relatività ambientale” unito “all’indifferenza attiva” (anche perché amica lo è davvero) nel giusto momento in cui l’ ho portata nell’altra dimensione.
Gradualmente nel giro di un ora, ci siamo entrati e vi siamo rimasti per tutta la notte, fino al risveglio: momento in cui lei si chiedeva cosa fosse successo. E anche io. Subito dopo siamo tornati gli amici di prima. Lei mi ha raccontato la sensazione di smarrimento, contro le “sue “ regole del gioco, contro il suo volere, dubbi, ecc.. e il totale stato abbandono che non si riesce ancora a spiegare.
Ma che ha accettato come cosa “normale” nella nostra relazione:

-Lei:”mi sento confusa, ho qualche dubbio, non credo che sia buono rovinare un’amicizia, ecc..”
-Io “ti è piaciuto?”
-Lei“si, certo. Ero molto rilassata”.
-Io “ Allora dov’è il problema”
-Lei” nessun problema”
Ora il software è installato: "nessun problema". Contro le sue regole e paranoie continue, che prima ascoltavo, ora non più. Siamo amici. E possiamo fare anche il sesso.

2. Nella lettera “come facilitare il distacco” ho descritto il mio metodo di distacco emozionale che risultava alquanto complicato ma funzionale. Presupponeva un grande consumo di energia ed era laborioso. La semplificazione avviene adesso
vivendo nel presente senza aspettative future (presupposto dell’altra dimensione). Qui influisce in concetto di “target” come unico grande amore, e un uso più
consapevole del magazzino (che già esisteva ma non ne ero consapevole, appunto).

Concludo. Un’altra cosa importante nella mia evoluzione è il mio “credo”, cioè la Casta. La Nostra Casta. Tu mi hai accettato come discepolo ho il dovere di onorare la nostra Casta. Nei momenti di sfiducia, nei rimorchi andati male, quando la ragazza tentava di condurre il gioco a mio discapito, mi sono chiesto spesso: “cosa penserebbe il mio maestro se mi vedesse ora? Non posso deluderlo o penserà che non sono all’altezza”. Oppure “Cosa diranno i miei colleghi seduttori se non riesco a sbloccare una situazione così favorevole?”

L’appartenenza alla Casta ci rende speciali. “Prima ci siamo noi, i seduttori. Poi vengono loro, le prede”.
So che questo è solo un momento positivo, e seguirà uno negativo.
Ho ancora tanti problemi con il look.
Ora mi fermo. Nessuna domanda. Solo un grazie.
Ti auguro buona giornata.
Cristiano


Il Seduttologo risponde:

Cristiano. La tua descrizione dei risultati è eccezionale. Hai avuto l'illuminazione del seduttore. Sei già un grande seduttore e sono certo che diventerai un Cavaliere dell'Ordine. Hai raggiunto l'illuminazione del seduttore ma sei rimasto con i piedi per terra calpestando la realtà. Eccezionale: hai raggiunto l'illuminazione ma non sei in stato di coscienza alterato. Sei cosciente che devi migliorare il look e che forse seguirà anche un calo di risultati (depressione). Eccezionale. Sono fiero di te.
Perché tutti migliorano, ma solo pochi eletti raggiungono l'illuminazione.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Sabato 1 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help