Seduction.NET

Lettera motivazionale

Quello che vogliono le donne

Ma non lo possono chiedere



Inviato: mercoledì 21 giugno 2006 10.33
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Lettera motivazionale: ...
Ho 37 anni fisico atletico ottima attività professionale avviata. Penso personalmente di piacere all’altro sesso, ma la mia è una bellezza troppo puritana, il mio volto è troppo quello del bravo ragazzo, morale piaccio ma non a chi vorrei io. Con chi vorrei io le cose partono in maniera giusta, riesco abbastanza facilmente ad istaurare un dialogo, la cosa mi rende inizialmente euforico, poi però non riesco a concludere a mio favore la situazione, non sfrutto le opportunità, mi intenerisco, metto colei che mi sta davanti a conoscenza dei miei sentimenti, temo di offenderla con atteggiamenti non troppo limpidi, morale, da seduttore il giorno dopo divento sedotto con ovvi patimenti.

In questa maniera diventa poi impossibile gestire la situazione a mio favore. Risultato, ovvio e scontato sempre lo stesso zero su zero.

L'ultima proprio in questa settimana, mi sento rispondere sei un bel ragazzo, mi piace il tuo modo di fare, ma dobbiamo fissare confini ben precisi perché io convivo da anni e non voglio rompere questo equilibrio... avremmo dovuto incontrarci prima. Mi è caduto il mondo addosso. Non so ancora cosa effettivamente cosa abbia voluto dirmi...
Alla mia età ci può essere ancora un rimedio
Fabri

Domanda accettata

Hai fatto bene a riscrivermi. Spesso le domande passano nel dimenticatoio senza essere mai aperte. Io sono disorganizzato, un po' scienziato pazzo e un pò artista. Ma con chi a ragione insiste mi muovo.

"Alla mia età ci può essere ancora un rimedio": non capisco se hai dimenticato il punto interrogativo o hai voluto affermare che il rimedio c'é.
Ci sono aspiranti seduttori che a vent'anni sono senza rimedio. Perché sono idioti (geneticamente!). Su quelli io non ci metto mano. Ha sbagliato madre natura e madre natura se li tenga. Non sono un mio problema. Ci sono poi i Sean Connery che a 75 anni "attizzano" anche le ragazzine di 18 anni. La seduzione maschile non dipende principalmente dalla variabile "età". Ci sono degli "anziani" che mi raccontano storie di tentativi di seduzione da parte di ventenni che non pubblico perché non sarebbero credibili al grande pubblico che ragiona per luoghi comuni come da tv. Sto studiando 3 casi di persone attendibili al di sopra di ogni sospetto cazzaro su casi di seduzione disinteressata (le tipe sono anche ricche!). Comunque tu sei ancora un bambino!

Il volto da "bravo ragazzo" si può modificare con alcuni accorgimenti. L'atteggiamento da "bravo ragazzo" pure. Ma non nel senso di ingannare le donne per trarne egoistico vantaggio. Questo lo fanno gli squallidi senza peraltro ottenere un bel niente, perché le donne sono molto più furbe di loro. Tipo quell'avvocato che ho citato nella guida di Riga che raccontando "cazzate" prende 11 buche su 10 tentativi e deve andare nelle più sperdute province russe per avere qualche barlume di speranza. Ma quelli sono tipi senza speranza, errori di madre natura. Tu invece hai la stoffa. Devi solo imparare a dare alle donne quello che le donne vogliono ma non lo possono chiedere.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 1 Luglio 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help