Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

FORUM GS



Inviato: giovedì 29 giugno 2006 15.39
A: Seduction Magazine & School

Carlo tra seduttori dovrebbe esserci più intesa e maggiore fiducia, io ho comprato il tuo corso più di un anno e mezzo fa e ne ho fatto un buon utilizzo. Ho imparato diverse cose, sono maturato, ho cominciato ad elaborarne delle mie, e per questo tuo aiuto, spinta, ho rispettato nel modo più casto i tuoi manoscritti. Ora sono maturo e ho articolato con un taglio personale molti dei tuoi punti, sarei felice di discuterli assieme a te e ai miei simili nel più profondo degli aspetti. Sinceramente non sono un pivello da ammucchiare nella sezione pubblica e anche se è vero che non sono abbonato nel secondo anno (ho già ottenuto abbastanza traguardi, il secondo anno me lo son fatto da me) ho molti validi argomenti da confrontare assieme. Non credo che imparerò un corso intero da semplici domande, né tantomeno mi interessa, voglio approfondire in squadra i temi su cui mi concentro di più: ho bisogno di compagni seri, ho voglia di ricavarne nuovi entusiasmi, non ho voglia di buttare le mie idee nel mucchio.
Spero che tu capisca, e spero che ci unisca un sentimento di squadra. La cosa migliore che sappiamo fare noi maschi, e che invece non sanno fare le donne!
Ti ringrazio per l'aiuto tecnico, proverò a registrarmi nuovamente.
A presto
G


Il Seduttologo risponde:

Non metto in dubbio che tu sia diventato un Grande Seduttore senza passare al secondo anno. Né metto in dubbio che tu abbia argomenti interessanti da discutere con i GS. I tuoi successi ed i tuoi progressi con solo il corso primo anno non mi possono che gratificare.
Ma come ti ho già spiegato ci sono delle ragioni molto precise per cui la sezione riservata del FORUM è accessibile solo ai GS. Non ultima è la seguente:
il FORUM è riservato ai GS per compensarli dei ritardi nell'invio delle newsletter GS. E come tu sai io non faccio eccezioni ma tratto tutti allo stesso modo secondo le regole. Perfino alcuni miei amici non ancora passati all'abbonamento GS non hanno accesso al FORUM area riservata. Allora apprezza almeno che c'è ancora qualcuno in Italia che applica le regole "alla tedesca". I GS direbbero sicuramente: a differenza dei tedeschi è un ritardatario cronico. I GS hanno sempre ragione.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Sabato 1 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help