Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Un pentito dalla Scandinavia



Inviato: martedì 27 giugno 2006 11.04
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,

Mi chiamo [---] e [---].
Quindi ho recentemente cominciato a frequentare saltuariamente la tua webpage e proprio oggi ho visto che il corso è protetto da copyright ecc.ecc.
Beh non sono il tipo che ruba niente nè si diverte a ingannare le persone, nonché mi sembri anche tu una persona onesta e franca.
Inoltre ho risieduto all'estero (Danimarca e Svezia sono per me seconda casa, inoltre parlo svedese e danese insieme ovviamente all'inglese) e ho una buona reputazione di "seduttore" (in posti come la Scandinavia che considero da maestri, a differenza dell'est, dove spesso le ragazze guardano al portafoglio più che alla persona) che per me coincide con una ferrea etica morale. Quindi ti porgo le mie scuse, anche se, come avrai capito, non ero assolutamente in malafede...
Ho letto la tua recensione di Copenhagen e... mi piacerebbe conoscerti e discuterne con te a riguardo! (la categoria "scandinave" è comunque troppo generica, le sottocategorie "svedesi", "danesi" ecc. hanno le loro peculiarità individuali e vanno sedotte in maniera diversa, ma te ne accorgi solo dopo lunghi soggiorni, non dopo una vacanza...).
Ho anche scritto in merito un saggio di [----] (sono uno studente di [---] poco c'entra con la seduzione ma la sociologia mi ha insegnato tanto) che mi piacerebbe poi farti avere.
Sto attualmente leggendo il tuo sito prima di scriverti questa lettera e, benché non abbia letto tutti gli articoli, vorrei veramente conoscere meglio le tue teorie, è vero, si ha sempre da imparare…
Con stima,
[---]
PS. Ti prego di non pubblicare la mia lettera nel tuo sito, ci tengo alla privacy!


Il Seduttologo risponde:

Accetto le tue scuse. La tua lettera però è interessante e la devo pubblicare censurandola al massimo per garantirti la privacy fuori da ogni rischio. E' interessante la differenza che fai fra le ragazze dell'est e le scandinave. Anche se non tutte le ragazze dell'est sono interessate al portafoglio. E' interessante notare che il vero seduttore si misura con le scandinave (e le tedesche). Il vero seduttore ad est non è mai apprezzato per quello che vale, anzi è penalizzato. Ma purtroppo alcuni veri seduttori sono costretti ad andare ad est piuttosto che in Scandinavia a causa dei costi alti della Scandinavia. E paradossalmente sono penalizzati.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 2 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help