Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Russe e Ucraine



Inviato: sabato 24 giugno 2006 17.53
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,
è una grande emozione scriverti perché come conosci tu il mondo non lo conosce nessuno!! :)
Conosco molti popoli e posso dirti che le tue osservazioni sulle persone provenienti dalle varie parti del mondo, soprattutto le persone di sesso femminile, comprendendo anche le "pischelle" nostrane, sono assolutamente aderenti alla realtà dei fatti.

Una cosa non ho ancora capito, Carlo, e lo chiedo a te perché penso che sei l'unico che possa rispondere ad una simile domanda.
Che differenza c'è fra le russe e le ucraine?

Per quello che ho potuto capire le russe, soprattutto quelle di San Pietroburgo, sono un po' le "milanesi" fra le ragazze dell'ex-URSS mentre le ucraine sarebbero un po' come le "napoletane" :)
Ma non lo ho capito benissimo e per questo lo chiedo a te...
Saluti…
Piero


Il Seduttologo risponde:


Le ucraine sono ragazze da sistemazione. Cercano un partner che le garantisca la sopravvivenza e vogliono farsi una famiglia. Le seduci se capiscono che vuoi una relazione stabile. Le russe invece amano la bella vita "sex money and rock and roll". Le seduci facendole divertire e spendendo soldi in cene viaggi e locali di lusso. Inoltre le ucraine sono più remissive mentre le russe sono più aggressive. Ovviamente quanto detto è tutto in linea generale.
Ci sono anche le ucraine che sono "russe" e le russe che sono "ucraine".
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 2 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help