Carlo risponde ai lettori
Le americane
Inviato: sabato 24 giugno 2006 5.43
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo,
brevemente voglio dire la mia sulle americane.
Sono da 8 anni fuori, ho vissuto per anni in Olanda, Germania, Gran Bretagna e ora vivo da due anni in USA senza contare tutti i paesi che ho visitato e conosciuto bene.
Premetto che de gustibus... però devo dire che io in USA mi trovo bene, a me piacciono le stangone nordiche e qua in USA ho trovato pane per i miei denti. Cioè non mi fraintendere ce ne'era molto di pane anche in Germania, Inghilterra e Olanda. Ma qua in USA, forse per la mescolanza (in genere una tipica bionda americana e' frutto di incroci fra inglesi, tedeschi, scandinavi, est europei etc...) o chissà perché queste ragazze hanno delle caratteristiche uniche. Dei lineamenti e dei fisici che si trovano solo qui. Potrei riconoscere una bionda americana fra mille bionde nordeuropee.
Chiaro che qua ci sono anche un sacco di c.... ma proprio tanti... Ma se esci dalle grandi città dove le str...,si riuniscono solo in certi luoghi e se vai nella provincia segreta quella "all white" troverai, fra le grassone (che non sono poi tantissime) un sacco di ragazze incredibilmente belle, alte, e con lineamenti bellissimi, soprattutto nel midwest dove risiedo ora, ma anche in California dove ho vissuto oltre un anno.
Poi consideriamo... L'Italiano qui, anche se ancora legato agli stereotipi del mafioso alto 1,50m e nero, ha un fascino fortissimo. Perciò vi dico l'America e' un posto tutto da sfruttare.
Ultimo consiglio, come a Bratislava o in tante principali città europee le bellissime qui si trovano nei centri commerciali o supermercati (provare "The mall of America a Minneapolis, sarete sommersi dalle biondone di 1,80 e più...)altro che Italia...
Il Seduttologo risponde:
Caro Marco,
è vero che in America c'è un bel miscuglio di razze che produce anche stra... non solo grassone. Anche io ho vissuto a L.A. per 2 mesi, qualche anno addietro, e ne ho rimorchiare di stra... a Beverly Hills. Battevo ogni giorno Canon drive e Rodeo drive. Al Caffè Roma ho anche rimorchiato Brooke Shields che allora era ancora una stra... Ma le americane non mi hanno mai ispirato quanto le europee. Mi sembrano la versione maschile del pirla americano. Troppo "yeahh". Ne ho conosciute alcune anche in questi ultimi giorni a Roma. Ieri ho passato la serata con una di New York. Manca il sex appeal. Manca la malizia. Manca qualcosa. Comunque la tipa di New York mi ha confermato che gli italiani godono di notevole prestigio.
Non conosco la provincia americana. Prendo per buono e pubblico quello che tu che ci racconti.
Carlo
Inviato: lunedì 3 luglio 2006 6.29
A: Seduction Magazine & School
Carlo,
concordo con il discorso fascino. A parte qualche rara eccezione qui sono tutte... fulminate.
Non mi sposerò mai un'americana... se dovessi sposarmi. Qua solo seduzione e divertimento.
Il Seduttologo risponde:
Parli a proposito ed al momento giusto! Leggiti l'articolo
"La moglie Americana" sul prossimo numero di Seduction.net.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 1 Luglio 2006)
Home La posta del seduttologo