Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Se son rose fioriranno...



Inviato: venerdì 23 giugno 2006 11.13
A: carlo

Ciao Carlo,
ho letto l’ultima uscita di seduction.net e ho apprezzato le lettere di pentimento di Davide. Tu sai dare le giuste punizioni, anche spietate, ma allo stesso tempo sai anche perdonare chi merita di essere perdonato. Ti stimo tanto per questo. E pure vero che l’Italia mi pare funzioni tutta al rovescio, tanta corruzione, poco rispetto delle regole e tanta ipocrisia e volontà a illudere le anime. Che schifo!
Sulle donne meglio non approfondire.

Ora passiamo ai chiarimenti e a qualche domandina.
Sono andato in farmacia e ho cercato la crema rassodante per il viso “[---]” ma ho trovato solo la crema rassodante viso “[---]” di euro 29,00. Ho preso questa per testarla. Vorrei sapere come si chiama l’altra crema da applicare insieme alla sopraelencata, che non è presente nella TS Primo Anno ma che indicavi comunque.
A proposito di TS Secondo Anno, mi iscriverò a breve in modo da non interrompere la soluzione di continuità con il primo anno e risparmiare i soldini.
Ho letto e sto rileggendo nel poco tempo libero la Newletter Primo Anno.
In questo periodo mi sto organizzando e ho pianificato le mie giornate in funzione di una rinascita che avverrà a breve termine, forse a settembre quando sarò molto probabilmente più libero e mi sarò munito dello stile del seduttore.
Mi riferisco soprattutto a cambiamenti oggettivi anche se sono molto predisposto agli aspetti psicologici della seduzione.
Negli ultimi tempi ho adottato la saggia strategia del seduttore: aspettare con pazienza di avere gli strumenti necessari per una sana seduzione, senza sforzarsi e sprecare energie inutilmente, soprattutto in terreni così “malsani” come in Italia.
Sto pensando al futuro e sto lavorando con sacrificio... e pensare che un “semplice” corso di seduzione mi poteva dare così tanto anche nella vita. Ci ho creduto e ci credo sempre di più in questo affascinante processo di formazione.
Adesso vorrei individuare e capire bene, nell’ambito del possibile, come funziona un meccanismo che mi trovo in questa situazione.
Ti illustro in breve la situazione.
Sto facendo la tesi in un laboratorio e sono circondato da una marea di maschi e solo 2 ragazze “fattibili” ma solo una mi interessa.
Lei è una [---] e in laboratorio con lei c’è pure il suo moroso.
L’ ho conosciuta per caso in un esame un annetto fa quando lei [---] mentre facevo l’esame e mi ha anche aiutato. Niente più. L’ ho vista qualche volta e ci siamo salutati, quasi in automatico, senza aver mai avuto la possibilità di approfondire la conoscenza.
Ora, che mi ritrovo [---] ma in [---], la incontro ovunque persino al [---] (ben 2 volte) e con il [---].
Non sono innamorato di lei, assolutamente, ma sento che tra me e lei c’è un legame percettivo. Intendo dire che quando ci incrociamo e parliamo un po’ lei arrossisce spesso e mi viene da pensare che non glie ne frega nulla del suo moroso. Forse fraintendo i suoi atteggiamenti ma di sicuro, comunque vada, imparerò qualcosa “e alla fine avrò scoperto una cosa in più per sedurre o mi sarò messo il cuore in pace” (Carlo dixit!).
Qualche giorno fa ci siamo casualmente incrociati e abbiamo parlato un po’ e lei mi ha fatto qualche domanda: “Che cosa stai facendo”, ”Sei Laurea [---]? (mi ha [---] perché mi fa questa domanda, disattenzione?)”, “Cosa farai dopo”...
Premetto che dimostro più anni di quanti ne ho. Mi viene da pensare che potrei aver deluso le sue aspettative e vorrei intuire un po’ cosa le può passare per la testa perché in fondo io ci voglio comunque provare.
Non lo so, io comunque starò un pò sulle mie ma ti giuro che alla prima vera occasione mi comporterò da seduttore (KAMIKAZE?).
Ti invierò quando riuscirò a procurarmela una mia foto recente così mi dici un po’ come sono fatto ma vorrei sapere come neutralizzare, nel mio caso, la temibile domanda “quanti anni hai?”. Di recente molte persone me la fanno e mi chiedo se andrà bene una di quelle della Top Secret Primo Anno.

Sto attendendo username e password per accedere al Forum Top Secret.
Un tuo fedele discepolo.
Alessandro

Il Seduttologo risponde:

La crema forse ha cambiato nome. Forse io lo ricordavo male e lo ho scritto male. Non ho ancora trovato il foglietto dove avevo la prescrizione e forse con il trasloco e la ristrutturazione è andato perso. Sto studiando per voi nuovi trattamenti e ho anche visitato fiere per documentarmi con gli esperti del settore. Ne riparleremo nella TS.
La domanda quanti anni hai io la neutralizzo dicendo "è---]" che tradotto in italiano significa "[---]". "L'età è cosa da comuni mortali, io [---]".
Ma sei sicuro che nel tuo caso abbia avuto una qualche importanza?
Non spingere troppo la situazione perché potresti bruciarla.
Se son rose fioriranno...
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 2 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help