Lettera motivazionale
Pugliesi sedotte dal "buon partito"
Inviato: domenica 2 luglio 2006 16.34
A: carlo@seduction.net
Caro Carlo,
mi chiamo [---], quasi 30 anni e sono sincero ti scrivo perché da qualche settimana mi sto interessando ai segreti della seduzione, esattamente da quando mi è capitato tra le mani un libro, quello di Neil Strauss “The Game”. Dopo una breve ricerca su internet per vedere quello che offre l’Italia a livello di corsi e letture sono arrivato al tuo sito.
Non mi considero ne uno sfigato ne una persona sciatta e credo che il motivo per cui vorrei affinare le mie tecniche di rimorchio sia strettamente legato alla mia ultima relazione e a tutte le occasioni buttate per una questione di valori. A dicembre 2005 è finita una storia molto importante (4 anni con una ragazza tedesca con cui convivevo ad Hamburg) ed ho riversato in questa storia tutte le mie energie e a causa della sua gelosia azzerato le mie conoscenze femminili. Adesso dopo tutti questi anni di inattività mi sento un po’ arrugginito… aggiungici il fatto che sono rientrato in Italia, al sud ed ecco sorgere il blocco del primo passo: mi sento impacciato ed imbarazzato a fermare qualcuna che non conosco, anche se mi piace molto!
Eppure da un breve sunto che ti faccio adesso della mia vita capirai che sono tutt’altro che timido o introverso… Ho studiato Scienze della Comunicazione a [città del centro] dove mi sono laureato nel 2003, condividevo l’appartamento con 6 persone, ragazze e ragazzi e quello che è successo lì dentro farebbe impallidire il Grande Fratello! Periodo bellissimo… nel 2000 mi sono trasferito un anno a Madrid come studente Erasmus e da quel momento ho iniziato a frequentare moltissimo le ragazze straniere. Molto più sincere, naturali e meno legate a pregiudizi e convenzioni di quelle italiane.
Dopo la laurea ho svolto un tirocinio a Roma (6 mesi all’ICE) e sono poi volato in Germania per vivere con la mia ex. Non ho avuto mai alcun problema di relazione e conoscendo 3 lingue straniere mi piace sempre attaccare bottone per fare pratica…
Purtroppo da circa 1 anno vivo a [città della Puglia], mio paese natale, perché mi avevano offerto un lavoro molto interessante: commerciale estero per un’azienda [---], ero quello che desideravo fare, ma il sogno è durato poco, l’ambiente sociale è pessimo per non parlare delle ragazze, frivole, che pensano solo a truccarsi e che ti fanno lo screening del tuo stato economico prima di conoscerti… essere il famoso buon partito di paese! Basta, a gennaio mi trasferisco a Londra dove rimarrò sempre nel settore [---]!
A questo punto della mia vita desidero però sbloccarmi dall’impaccio del primo approccio e diventare un grande seduttore. Solo tu puoi aiutarmi e vista la mia determinazione so di poterci riuscire… Potrei anche frequentare i corsi in aula visto che non lavoro nel weekend e a Roma non ho problemi di alloggio! Oppure abbonarmi a top secret. Non lo so consigliami tu.
Un abbraccio
Graziano
Domanda accettata
Mi sembri un tipo piacente ed interessante, sia da quello che scrivi sia dalla tua foto. Hai un curriculum simile al mio: anch'io ho fatto il Corce all'ICE! Anch'io dopo la laurea ho vagato per l'Europa. Anch'io ho vissuto a Madrid (apartamentos Recoletos, calle Villanueva 2, abitato da molte modelle americane!) Anch'io mi sono innamorato delle ragazze tedesche (più di una).
Fai bene a "scappare" dalla Puglia. Le pugliesi sono bellissime ma purtroppo sono proprio come le descrivi: "frivole, che pensano solo a truccarsi e che ti fanno lo screening del tuo stato economico prima di conoscerti… essere il famoso buon partito di paese".
Conosco una ragazza pugliese "sincera" che mi ha raccontato che nella sua città [---] se le fa tutte il figlio del notaio, repellente ma ricchissimo. E che le madri spingono le figlie ad andare a letto con "il partito" in questione!
A Londra troverai un altro pianeta rispetto al sud dell'Italia.
Ti consiglio la Top Secret e poi eventualmente un corso dal vivo, magari quello sul look. Se ti abboni (con questa tua lettera sei già accettato) mi devi mandare la dichiarazione di segretezza che trovi sulla pagina della Top Secret. I corsi in classe riprendono ad ottobre.
Ti mando comunque le informazioni su tutti i corsi per farti decidere al meglio.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 4 Luglio 2006)
Home Università della seduzione