Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Si lamentano del boyfriend

Ma amano essere maltrattate.



Inviato: lunedì 12 giugno 2006 12.42
A: carlo@seduction.net

Buongiorno carissimo Carlo. Sono Paolo abbonato di TOP-SECRET. Frequento sempre più il tuo sito e leggo con la massima attenzione sia la TOP-SECRET che i vari articoli che presenti ogni mese, nonché le lettere che ti arrivano dagli svariati tuoi lettori. Ti inviai qualche tempo fa una mia relazione riguardo Riga. Fra due settimane partirò per Santo Domingo dove spero di avere vita più facile riguardo alla seduzione rapida (scusa la franchezza ma devo sc...re ).
Prossimamente vorrei recarmi in Serbia o in Montenegro (le bellezze stile Riga mi hanno stregato inutile nasconderlo).
Ho letto la tua newsletter riguardo alla Serbia e mi chiedo se in questi ultimi anni sono cambiate un po’ di cose da quelle parti. Insomma ti chiedo dei consigli generali a tale proposito.
Dalle mie parti non combino molto. La vita a Pescara e dintorni è molto dura sotto certi aspetti. Il look aiuta certo molto ma qui, oltre a un interessamento iniziale, non si combina nulla se non un mucchio di chiacchiere di cui ne ho le palle piene.

Comunque quantomeno mi capita di entrare in discorso con diverse ragazze che spesso mi parlano del loro boyfriend di turno. Ho bene in mente la tua lezione "[---]". La domanda che ti rivolgo riguarda però, una situazione che mi è capitata di recente più volte: quando incontro una donna che mi parla del suo tipo lamentandosi del fatto di avere a che fare con un grosso stronzo. Le ragazze, in questione, si lamentano del loro boyfriend e mi raccontano tutti i torti che sono costrette a subire.
Ovviamente mi sono reso conto che non posso [---], in questi casi, il
loro uomo(una volta l' ho fatto e sono stato guardato con un senso di
stupore ). Insomma come ci si comporta in questi casi?
Ti invio tantissimi saluti e spero di ricevere presto la tua quarta
newsletter secondo anno. Sono in fibrillante attesa.

PAOLO DI TOP-SECRET



Il Seduttologo risponde:

Caro Paolo, mio fedele discepolo,
le serbe sono sempre bellissime ed ultimamente (dalle telefonate che ricevo) mi sembra che vogliano diventare europee anche nella seduzione. Tanto che non escludo di tornare nella mia vecchia "seconda patria". A Belgrado le ragazze mi fanno sempre arrabbiare, ma poi, facendo i conti al rientro, i risultati ci sono sempre. Comunque meglio conoscere un poco di serbo e mostrare che sei "del posto". Questo filtro anti-seduzione è una cosa buona perché neutralizza i pappagalli. Il bello di Belgrado è proprio che non ci sono pappagalli
Ma non ti aspettare niente di "german style". I giochini cretini sono sempre il punto di forza delle serbe.

I boyfriend. In quei casi fai vedere che la sai lunga. Io dico: "[--------------------------------]!". E poi aggiungo "[--------------------------------------]". Senza nominare mai il tipo [---------------].

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 2 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help