Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Guerra ai ladri

Matteo propone un'azione comune



Inviato: martedì 6 giugno 2006 13.08
A: carlo

Caro Carlo,
come stai?
Volevo informarti che finalmente è terminato il periodo in cui le mie energie scarseggiavano e sono ritornato ad essere operativo sul campo; nel mese di maggio ho ottenuto buoni risultati con diversi approcci, tre seduzioni; più due non andate a buon fine ma che mi hanno permesso de godere delle compagnia di due belle ragazze e inoltre hanno evidenziato alcuni errori che purtroppo in determinati momenti ancora commetto.
E' incredibile come da quando sono abbonato vivo serenamente le mie conquiste e i miei fallimenti, a volte mi diverto quasi a sbagliare e a comportarmi in maniera opposta a quanto da te insegnato, nei periodi in cui si è pieni di energia e perciò non si è focalizzati su un' unico obbiettivo, dovresti consigliare di sbagliare consapevolmente; personalmente mi è molto utile.
Ti scrivo principalmente per esprimere il mio disgusto verso quei poveri imbecilli che hanno rubato la newsletter del primo anno.
In quanto abbonato mi sento offeso e sono molto arrabbiato per il furto subito da seduction.net; tutti noi seduttori abbiamo ottenuto un ingiustificato danno dal vile gesto di alcuni miserabili e proprio per questo propongo un'azione collettiva di tutti i seduttori nei confronti di questi LADRI.
Spero proprio che i colpevoli vengano scovati in breve tempo e che soprattutto paghino per il reato commesso.
Volevo inoltre congratularmi per il FORUM SEDUCTORUM in quanto la reputo una grande idea, un canale diretto per esporre opinioni e apprendere importanti sfumature che così come tu ci hai insegnato sono di fondamentale importanza.
Attendo con ansia la password dal webmaster in modo tale da poter fornire il mio piccolo contributo alla causa e soppratuto come già detto sopra per apprendere.
Inoltre, vorrei muoverti una piccola critica (anche se premetto che sei ampiamente scusato dato l'importanza del progetto e dell'ideale che stai perseguendo e di cui ci stai rendendo partecipi): non ricevo la newsletter del secondo anno dall'anno scorso, l'ultima è la terza del secondo anno (abbonamento Grandi Seduttori), non capisco se è un problema di un tuo ritardo oppure se è un problema della mia e-mail.
Ti prego di farmi sapere.
Nel frattempo ti ringrazio di cuore per tutto quello che stai facendo.
Un' abbraccio.
Matteo

Il Seduttologo risponde:

Caro Matteo,
prima di tutto faccio atto di auto-accusa per i ritardi. Ho chiesto ai webmaster di creare l'area riservata ai GS (con costi aggiuntivi di programmazione e di gestione) per ricompensavi in parte dei miei ritardi. Se hai ricevuto tutte le precedenti GS (e non hai problemi di e-mail che comunque potremmo verificare) la prossima ti arriverà prima del giorno [---], perché parto per [---], e quando parto mi ispiro ed ho energia.

Sono fiero dei tuoi successi. E' vero che il seduttore deve anche sbagliare di proposito "tanto per cambiare" e sperimentare. Io spesso faccio esattamente il contrario di quello che insegno! Altrimenti non c'é gusto!

Il tuo disgusto per i ladri di newsletter è il disgusto che tutti i seduttori provano per i furbetti idioti. Ma questi sono più idioti che furbetti.
Perché sono esclusi a vita dalla nostra comunità. Tranne i pentiti sinceri.
L'azione comune di tutta la comunità contro i ladruncoli è cosa auspicabile.
Vedremo come concondarla segretamente nel FORUM riservato GS che è inviolabile. Quando attacchi nessuno deve sapere come e dove attacchi.

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 6 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help