Carlo risponde ai lettori
Un caso difficile
Inviato: sabato 3 giugno 2006 15.10
A: carlo
Buon giorno, chiunque può chiederti un consiglio? Mi chiamo [nome e cognome]. E’ tutto vero quello che c'è scritto su questo sito? Questa mattina ero in giro per
le vie di Bologna ed era pieno di belle ragazze, ed io come ho agito? Come un fanno tutti, come un vero è proprio coglione! Non mi è venuto in mente niente per poterle e volerle fermare per conoscerle. Non ho alcuna esperienza per approcciale. E’ chi ne ha? Puoi davvero aiutarmi tu con un consiglio una frase e umodo di fare efficace spontaneo che non mi metta in modo di sostenere chissà quale figura di merda? Cosa posso fare per chi ha un lavoro come il mio. Faccio il fornaio con turni di notte e non ho di certo modo di strapazzarmi per i locali pieni di gran belle sventolone da stare a bligo dritto tutta la sera. Che cosa le posso dire?
In che modo mi posso presentare? Faccio il fornaio io è mi piace. Mica ho tempo da perdere. Io le voglio conoscere porca infarinata. E’ che non so mai cosa fare. E’ questo che mi frega.
Cosa le dico? Che sfilatino vuole signora? Duro o tenero? Mi da vergogna dire così e vorrei impratichirmi diobono. Non so una patacca fritta di come fare il simpatico con una che manco mi ha mai visto. Io faccio il fornaio mica voglio andare al lavoro tutto raspato da una che mi si trasforma in mucca scatenata. Io le
voglio almeno conoscere prima con qualche cazzatina sparsa un po’ qui e un po’ la porca infradiciata. Quello che hai scritto sul sito è bello. E’ da qualche giorno che te lo leggo.
Oooh... io voglio partire veramente a fermarle e conoscerle.
Voglio cominciare oggi pomeriggio a fermarle per le vie mentre guardano imbambolate i negozi degli altri perché tanto nel mio quando cazzo si fermano a guardarlo? Vengono tutte vecchie. Oooooohhh con cosa parto per fermarle e conoscerle?
Scusa se ti sembro alterato è che mi da fastidio non avere una sbarbina per passare un bel pomeriggio in allegria.
[lettera firmata]
Il Seduttologo risponde:
La tua lettera è un pezzo di colore che nemmeno il migliore giornalista di "la Repubblica" riuscirebbe a scrivere.
Scrivi spontaneamente e comunichi esattamente quello che senti senza censure o complessi.
Mi piaci. Ma non ho la soluzione sicura per te. Fai un lavoro che non ti permette di conoscere nessuna gnocca e con quelle che se la tirano (anche a Bologna!) non hai uno status seducente.
Forse potresti crearti un hobby che diventerebbe anche un secondo lavoro. Per esempio potresti frequentare corsi di yoga (ci sono solo donne in quei corsi) con l'obbiettivo finale di diventare maestro di yoga (con tante gnocche ai tuoi piedi!). Oppure potresti specializzati in astrologia o chiromanzia (con tante gnocche che pendono dalle tue labbra). Oppure potresti fare qualche sport praticato dalle gnocche (aerobica, ginnastica con la musica).
Oppure imparare il ballo latino.
Con le difficoltà ambientali di seduzione che ci sono in Italia e con il tuo status, non proprio da seduttore, dovrai necessariamente crearti qualcosa di diverso.
Non servirebbe la frasetta giusta per il rimorchio. Perché poi tutto finirebbe là. Serve ben altro.
Hai tutta la mia stima. Datti da fare.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 6 Luglio 2006)
Home La posta del seduttologo