Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduzione a scuola

La "cotta" scolastica è sul percorso del seduttore



Inviato: martedì 30 maggio 2006 21.52
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,
Mi chiamo Felix ed ho 15 anni, e sono "disperato". Il mio problema è il seguente allora mi sono innamorato di una ragazza a scuola di cui non conosco nemmeno il nome l'unica cosa che so di lei e che ha 17 anni nient'altro.
Non so proprio come fare e poi come se non bastasse sono un ragazzo timidissimo. Che cosa mi consigli di fare? come potrei fare a sedurla?
Grazie aspetto con ansia una tua risposta che spero mi dia un'illuminazione.

Saluti Felix


Il Seduttologo risponde:

Di "disperazioni" del genere te ne capiranno ancora molte prima di diventare un seduttore incallito. E' tipica della tua età la "cotta" per la compagna di scuola più grande. E sono sicuro che siete in tanti ad essere innamorati di lei. E sono anche sicuro che molti degli "innamorati" hanno lo stesso tuo problema.
Non c'é soluzione per tutti.
Solo la fortuna ti potrebbe aiutare, perché lei "sbroccherà" per uno solo di voi.
E sarà soggetta a meccanismi imprevedibili, tipici di quella età.
Probabilmente si innamorerà di uno più grande di lei.
La cosa positiva è che tu già ti stai ponendo il problema del seduttore e delle tecniche di seduzione, a solo 15 anni. La cosa positiva è che attraverso i tuoi dubbi e possibili fallimenti diventerai probabilmente un Grande Seduttore. Ed allora riderai della tipa della scuola. E ti ricorderai di me.
E sarai un mio discepolo.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 6 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help