L'opinione dei Seduttori
Bravo Carlo!
Il lettore in cattedra
Inviato: martedì 30 maggio 2006 10.51
A: carlo@seduction.net
Salve,
sono Lorenzo, ho 24 anni, abito a Perugia.
Ho scoperto ieri sera il sito seduction.net, leggendo per puro caso l'articolo "Helsinki, la guida completa del seduttore". Tra ieri sera e stamattina ho letto diversi altri articoli.
Il motivo per cui ti scrivo è solo per farti i migliori complimenti!
Le mie esperienze di viaggio sono state fin ora: 2 mesi a Londra e 8 mesi a Berlino, più viaggi a Praga, Budapest (non dimenticherò mai le coppie di ragazze che tentano di abbordarti con sguardi maliziosi sulla Vaci Utza e poi ti chiedono di andare a bere qualcosa, ma io scampai appena in tempo alla trappola!) e qualcos' altro.
Secondo me tu sei riuscito a fare un'analisi quasi scientifica e comunque statisticamente verissima e AZZECCATISSIMA degli usi e costumi delle ragazze europee in campo di seduzione, abbordamento e cose del genere. E soprattutto hai fatto un'analisi del fallimento al quale inevitabilmente vanno incontro i ragazzi italiani, i cosiddetti "pappagalli" che "sparano italianate" per dirla come l' ho letta nel tuo sito.
Davvero azzeccatissime le tue analisi!
Leggendo quel poco che ho avuto il tempo di leggere mi sembrava di leggere punto per punto, frase dopo frase, tutte quelle cose che, viaggiando e conoscendo ragazze un po' di tutta Europa, e provando ad abbordare, a volte con successo ma spesso con insuccesso, mi sembrava di aver capito o intuito.
Una serie di "intuizioni" che mi brulicavano nel cervello e che nel tuo sito ho visto messe nero su bianco e trasformate da intuizioni in concetti veri e propri.
Ogni cosa che leggevo mi veniva da dire "si! è proprio cosi! è esattamente,
precisamente quello che pensavo io! Allora avevo capito bene!".
Tu non mi conosci e quindi non puoi dire se io sia sulla tua stessa lunghezza d'onda ma di sicuro "tu mi sembri sulla mia".
Bravo davvero!
Lorenzo
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Giovedì 6 Luglio 2006)
Home L'opinione dei Seduttori