Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le animatrici

Come la pensano... chi le seduce



Inviato: mercoledì 24 maggio 2006 19.59
A: carlo

Egregio maestro,

sono Pietro da [provincia del centro],
da quando ho ricevuto il tuo corso mi sono dedicato a lettura e meditazione, (e gn...!)
Ti ringrazio per avere pubblicato la mia lettera motivazionale, non sai quanto mi abbia fatto piacere!
Non so se sono tecnicamente migliorato anche se mi sento molto più disinvolto, la tua newsletter è, oltre che una lettura piacevole, estremamente motivante (soprattutto per chi opera nello stagnante mercato interno).

Vorrei portare la mia testimonianza su un tema di pubblica utilità che tu hai più volte toccato: le animatrici in discoteca!
Sono particolarmente preparato poiché spesso sono IO, e un mio amico (valido tecnico, gli proporrò la newsletter!) che portiamo le ragazze in giro per locali (non facciamo gli accompagnatori, lavorano per noi!).
Ci sono capitate ultimamente alcuni fiori di rara bellezza, (chissà perché poi finiscono tutte verso Roma, ...mah!).
Queste signorine, sono presenti nei locali in qualità di animatrici (LAVORANO! ok!), e sono costrette a essere carine anche con i più provoloni possibili (che spesso non sanno che le miss sono pagate!), è la norma che queste li abbraccino e li incantino!

Questi spendono, comprano bottiglie e si immaginano quello che non capita mai; io e il mio amico li prendiamo per il culo tutta la sera, presentandogli tutte le sra... che conosciamo! (giuro questo lo faccio solo con i polli boriosi a cui riservo il tavolo centrale del locale, bene in vista!
A fine serata i commenti delle ragazze sono massacranti nei confronti di quasi tutti, e spesso fatico a credere che poco prima stessero recitando la parte...
-"come?! mi sembrava che quello ti piacesse?! chiedo io... la risposta è sempre la solita: -"chi quello? facevo finta!

C'è anche chi può farcela! vediamo chi è:
1) colui che non ci prova la prima sera!
2) non chiede il numero la prima sera
3) non si atteggia a re del locale!

Con questo mi rimetto sul banco e porgo una domanda al maestro:
Anche io parlo russo, ho le ferie ad agosto e vorrei qualche consiglio per unire mare e russe (e pochi italiani in giro) è troppo?
Inoltre "last but not the least".
Sono ancora in tempo per un abbonamento al secondo anno?

Con ammirazione Pietro!


Il Seduttologo risponde:

Caro Pietro,

Quello che mi racconti è interessante perché è quello che ho sempre pensato e predicato. Il popolo italiano si divide in 2 categorie. I polli che sono il 99% ed i seduttori che sono l'1%. I polli sono nati per essere spennati. E fanno bene le animatrici a spennarli. Se non lo facessero loro lo farebbe qualcun'altra senza troppa animazione ma con ben più determinazione.
I polli non capiscono niente di donne, pensano che ci stanno tutte quelle che fanno lo moine, e si fanno rigirare da qualsiasi "sguinzia".
Una bella ragazza russa che non fa l'animatrice ma che ti manda il pollo in rovina (appartamenti compresi) mi ha raccontato che lei li riconosce subito dalla faccia e dalle frasi che tutti dicono. Insomma il pollo doc è un pollo doc, e la qualità si vede.

Mare e russe senza troppi pappagalli in agosto. Domanda difficile. [---]e [---] in [---] (livello di bellissime ma non facili). [---] in [---]. Anche [---] in [---].
Per il secondo anno GS sei in tempo e benvenuto. Avrai anche accesso al Forum area riservata. Tu hai anche un indirizzo su poste.it che è ora obbligatorio per i GS.
Buona seduzione
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 7 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help